in

GF Vip, Elenoire Casalegno figlia: chi è Swami Anaclerio e dove trovarla sui social

La quarta puntata del GF Vip è stata ricca di colpi di scena, di sorprese, di momenti di tensione con la squalifica di Pamela Prati, ma anche di commozione con la storia di Elenoire Casalegno e della figlia Swami Anaclerio. La ragazza è giunta all’esterno della casa per fare una sorpresa alla mamma ed è stato uno dei momenti più belli di questa edizione del Grande Fratello Vip. La mamma in lacrime ha accolto la figlia, che ha cercato di darle forza e spingerla verso la finale del reality.

Chi è Swami Anaclerio? La ragazza, appena sedicenne, è nata dalla relazione tra Elenoire Casalegno e il primo marito DJ Ringo, pseudonimo di Rocco Anaclerio. Capelli biondi, occhi chiari e fisico come la mamma, solo il carattere ha ereditato dal padre, come affermato dalla Casalegno nella puntata di ieri sera. La ragazza è appassionata di motori, segue la Moto Gp, la Formula 1 e ovviamente ama la musica così come il padre.

Dopo la puntata di ieri sera, i suoi profili social sono stati presi d’assalto, anche se Swami Casalegno ha l’account privato su Instagram, mentre è molto attiva su Twitter, dove posta spesso foto e cinguetta con qualche frase.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chi è Andre Silva: il giovane talento del Portogallo

Calciomercato Milan nuovo portiere

Cessione Milan ultime notizie, possibile presidente straniero: ecco il futuro CdA