in

GF Vip, Elenoire Casalegno figlia: chi è Swami Anaclerio e dove trovarla sui social

La quarta puntata del GF Vip è stata ricca di colpi di scena, di sorprese, di momenti di tensione con la squalifica di Pamela Prati, ma anche di commozione con la storia di Elenoire Casalegno e della figlia Swami Anaclerio. La ragazza è giunta all’esterno della casa per fare una sorpresa alla mamma ed è stato uno dei momenti più belli di questa edizione del Grande Fratello Vip. La mamma in lacrime ha accolto la figlia, che ha cercato di darle forza e spingerla verso la finale del reality.

Chi è Swami Anaclerio? La ragazza, appena sedicenne, è nata dalla relazione tra Elenoire Casalegno e il primo marito DJ Ringo, pseudonimo di Rocco Anaclerio. Capelli biondi, occhi chiari e fisico come la mamma, solo il carattere ha ereditato dal padre, come affermato dalla Casalegno nella puntata di ieri sera. La ragazza è appassionata di motori, segue la Moto Gp, la Formula 1 e ovviamente ama la musica così come il padre.

Dopo la puntata di ieri sera, i suoi profili social sono stati presi d’assalto, anche se Swami Casalegno ha l’account privato su Instagram, mentre è molto attiva su Twitter, dove posta spesso foto e cinguetta con qualche frase.

Chi è Andre Silva: il giovane talento del Portogallo

Calciomercato Milan nuovo portiere

Cessione Milan ultime notizie, possibile presidente straniero: ecco il futuro CdA