in ,

GF Vip, Elenoire Casalegno squalificata? Ecco la verità

Scoppia il caso Casalegno nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha disobbedito a un ordine impartito durante il freeze di mercoledì mattina e potrebbe rischiare l’espulsione dal programma. Un gruppo di attori, che sta lavorando al teatro Brancaccio con lo spettacolo “L’Ultima Strega”, è entrato nella Casa lasciando una pagnotta di pane con un chiodo di ferro piantato. Un attore ha lanciato la profezia: “Chi il chiodo toccherà, dalla Casa uscirà”. Una decina di ore dopo il chiodo è stato estratto da Elenoire Casalegno.

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<

Il web in subbuglio ha iniziato a domandarsi se anche questo lunedì ci sarà una squalifica da parte del Grande Fratello Vip dopo la violazione del regolamento da parte di Elenoire Casalegno. La bella savonese, infatti, ha violato l’ordine impartitole, ma attenzione: come sottolineato dalla produzione del GF Vip, la profezia è stata espressa dagli attori, non dagli autori. Quindi non ha alcuna valenza positiva il gesto della Casalegno che, adesso, dovrebbe fare i conti con la scaramanzia dopo aver ‘rotto’ l’incantesimo degli artisti de L’Ultima Strega.

Insomma, al GF Vip tanto rumore per nulla, almeno così sembra. Certo, le novità son sempre dietro l’angolo e potrebbe anche esserci un colpo di coda da parte degli autori che deciderebbero, così, di mandare via Elenoire Casalegno, il concorrente più amato, al pari di Bosco, dal pubblico da casa. Stefano Bettarini, subito dopo il gesto della showgirl italiana, è accorso in confessionale per capire meglio la situazione: la speranza era quella di mandare via una delle ‘acerrime rivali‘ per il titolo finale…

maltempo genova

Maltempo, tromba d’aria su Genova: raffiche di vento fino a 120 km/h, città paralizzata

replica il segreto

Replica Il Segreto oggi 14 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata