in

GF Vip Elia Fongaro intervista: “Io e Jane non siamo fidanzati ma … mi manca”

Grande Fratello Vip Elia Fongaro, ecco l’intervista di Giada Di Miceli realizzata durante la trasmissione “Non succederà più”, su Radio Radio, durante la quale l’ex gieffino ha parlato dei suoi sentimenti per Jane Alexander, l’attrice britannica naturalizzata italiana con la quale ha avuto un flirt durante il reality, che potrebbe avere importanti sviluppi sentimentali quando anche lei uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ecco le sue parole: 

Giada Di Miceli: “All’inizio una bella amicizia tra di voi … amicizia che poi sfocia in qualcos’altro. C’è una importante differenza d’età tra di voi, motivo per cui alcuni dei tuoi ex ‘colleghi’ del reality non erano molto convinti che questo rapporto potesse essere vero e non erano molto convinti del tuo interesse nei confronti di Jane”

Elia Fongaro: “La cosa che mi ha dato più fastidio è stata senza dubbio che da un lato mi abbiano accusato di essermi intromesso in una relazione con una donna che aveva già una situazione sentimentale all’esterno ma, allo stesso tempo, di non avere dimostrato abbastanza, non riconoscendo che magari avevo cercato di essere il più discreto possibile. Si mettessero d’accordo ma non è un problema mio …”

Giada Di Miceli: “Non volevi essere troppo ‘invasivo’ nei confronti di una donna che comunque aveva una convivenza e un rapporto fuori”

Elia Fongaro: “Mi sembra che per come mi sono posto e per come mi sono fatto conoscere questo sia assolutamente il minimo, insomma. E’ una donna con cui si sta veramente bene, con cui si può parlare, ti capisce … Quindi è nato come un rapporto di stima e di affinità di pensiero che lì dentro – vi assicuro – non è facile trovare. Dopo poi è scaturito in ‘altro’ perché chiaramente ci siamo avvicinati, per cui aspetto e vediamo quando esce che cosa succederà … E’ molto donna, per come la intendo io, e molto affascinante e anche molto sensuale quindi io penso che un uomo non può rimanere indifferente davanti a questo”.

Giada Di Miceli: “Quindi stai aspettando che lei esca dalla Casa? Gianmarco (l’ex compagno di Jane) non si è messo in contato con te? 

Elia Fongaro: (Elia elude la domanda e passa ad altro ) Ci siamo scambiati un bacio, lei si è comportata da signora e non credo che questo debba necessariamente essere considerato un ‘fidanzamento’. Penso che non ci sia nulla di strano nella mia risposta per cui io rimango fermo sul mio pensiero e su quello che ho già detto. Quindi si vedrà in che cosa sfocerà … Mi manca e manca il poterci confrontare, vivere e capire. Stavo molto bene con lei dentro la casa, tant’è che stavamo sempre vicini, soprattutto nell’ultima settimana e quindi sì, mi manca”. 

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

TERREMOTO OGGI

Terremoto oggi Emilia Romagna: scossa magnitudo 4.0 a Rimini

Grande Fratello Vip 2018: chiusura anticipata? Brutte notizie per il reality condotto da Ilary Blasi