in ,

GF Vip Fabrizio Corona entra nella Casa: Ilary Blasi consuma la sua vendetta e volano stracci!

Grande Fratello Vip: volano stracci fra la conduttrice del reality, Ilary Blasi, e Fabrizio Corona, che ieri sera 25 ottobre è entrato nella Casa, in diretta, per un chiarimento con la ex fidanzata Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi ha chiesto scusa alla Provvedi per averla offesa in tv – “Non l’ho mai amata”, aveva detto durante una intervista su Canale 5 di qualche settimana fa – e le ha proposto di restare amici, le ha chiesto di poter far parte della sua vita. Riconciliazione che però non c’è stata, e che è culminata, quando Corona è uscito dalla Casa, con una furiosa lite a distanza con la Blasi.

Corona chiede scusa a Silvia Provvedi, lei gli dà il ben servito

“Mi dispiace, sono stato una me**a, scusami”. Queste le prime parole che Fabrizio Corona ha rivolto alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi. “Io ho sbagliato, non volevo venire qui, mi pento delle cose che ho detto. Ti chiedo scusa”. Lei, Silvia, non si è certo sciolta tra le sue braccia e, mostrando grande forza e carattere, con orgoglio ha palesato all’ex tutto il suo risentimento per essere stata ingiustamente maltrattata da lui ed umiliata pubblicamente in tv. “Tu mi hai lasciato da sola, mentre io non l’ho mai fatto. Devi imparare a guardarti allo specchio, a prenderti le tue responsabilità. Mi hai messo fuori di casa! Ora mi rivuoi come fidanzata?”. Corona le ha risposto: “Ma io non voglio tornare da te. Io sono venuto qua a chiederti scusa […] Voglio recuperare quel rapporto che avevamo: ti dicevo continuamente che saremmo stati per sempre migliori amici. E io vorrei che tornassimo a volerci bene. Io, per un anno e otto mesi, avevo solo te, te lo ricordi? Non può finire così: io voglio il tuo perdono, voglio il tuo bene”. La riappacificazione auspicata da Corona, però, non c’è stata. Silvia ha accettato le sue sue scuse, sì, ha detto di perdonarlo ma di non volerlo più nella sua vita.

Fabrizio Corona al GV Vip: la vendetta di Ilary Blasi, furiosa lite in diretta

Fuori dalla Casa, quando Corona fa per andarsene e congedarsi, Ilary Blasi dallo studio gli chiede di fermarsi perché ha qualcosa da dirgli. Scoppia il finimondo. La conduttrice del reality si è sfogata contro l’ex re dei paparazzi e si è tolta un sassolino nella scarpa vecchio di 13 anni: lo scandalo che travolse lei e il marito Francesco Totti poco prima del matrimonio, quando Corona fece esplodere una ‘bomba’ gossip per il presunto tradimento alla moglie da parte di Totti con Flavia Vento. “Il veto che tu hai detto non c’è mai stato. Non è mai esistito”, ha esordito la Blasi, cui Corona ha risposto: “C’è stata un po’ di difficoltà a venire qui. Se fossi in te, Ilary, non avrei tirato fuori il discorso. Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto in diretta?”. A quel punto è divampata la lite, il microfono di Corona è stato abbassato e la conduttrice ha parlato sopra le sue parole, sfogandosi contro Corona e dicendogliene di ogni colore. “Ma tu ti rendi conto di che cosa hai fatto a me? Tredici anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia: tu l’hai offesa e l’hai umiliata di fronte a tutta Italia … Stai facendo la figura del caciottaro. Tu racconti le storie, le tue storie, per fare gli scoop. Prometti ad aspiranti soubrette chissà che cosa in cambio di interviste finte? Tutta Italia ha capito tutto: tu gli scoop li fai e li disfi come li vuoi tu. Tu tredici anni fa hai messo su un teatrino quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio: ma io non ci casco. Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita!”. Prima che la Blasi facesse chiudere il microfono a Corona, lui ha fatto in tempo a replicare: “Vuoi sapere com’è andata? Sei stata tradita un mese prima del matrimonio. Succede a tutti, siamo tutti cornuti, prendila con filosofia. Ci sono delle persone importanti della televisione che sanno che quello che ha detto tuo marito (l’ex capitano della Roma ha raccontato la sua verità nell’autobiografia, spiegando di essere stato vittima di una trappola organizzata da Corona con la complicità di Flavia Vento ndr) è tutto falso”. Il trash, anche ieri sera, è stato servito!.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

caso ceste ultime news roberta bruzzone

Elena Ceste, Michele Buoninconti ripudiato dai figli: “Non vogliono vederlo né chiedono di lui”

Replica Grande Fratello Vip 3 sesta puntata del 25 ottobre 2018: come vedere il video integrale