in ,

GF Vip finale: Stefano Bettarini dalla lap dance di Mariana al bacio con Bosco

Fino ad adesso il protagonista della finale del GF Vip è stato Stefano Bettarini. Dopo il duro confronto con Andrea Damante, l’ex calciatore ha ricevuto prima una sorpresa dalla sorella e dal padre ed infine una meravigliosa lap dance da Mariana Rodriguez, per la quale Stefano provava una forte attrazione nella casa. La modella venezuelana si è presentata in lingerie nera, scaldando l’animo del finalista del GF Vip.

INTERVISTA A MARIANA RODRIGUEZ

La Rodriguez, dopo aver fatto assaggiare alcuni dolci fragole all’ex calciatore, l’ha bendato e gli ha chiesto di aspettare. La venezuelana è andata via e al suo posto è arrivato Bosco Cobos. L’ex concorrente del GF Vip ha messo una mora tra le labbra e l’ha offerta a Stefano Bettarini, che però si è accorto che non si trattava di Mariana Rodriguez. Infine l’ex marito di Simona Ventura si è tolto la benda ed ha baciato a stampo il suo ex coinquilino.

INTERVISTA A BOSCO COBOS

L’opinionista del GF Vip, Alfonso Signorini, ha lanciato l’hashtag: “Frutto di Bosco“. Stefano Bettarini è stato molto felice di rivedere l’amico, ma soprattutto Mariana Rodriguez, con la quale ha programmato una cena dopo la finale del GF Vip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

GFVip news

Grande Fratello Vip Finale, Stefano Bettarini vs Gabriele Rossi: ecco chi è stato eliminato

Grande Fratello Vip 2 concorrenti

Grande Fratello Vip Vincitore, ecco chi ha vinto la prima edizione del GF Vip