in

GF Vip, Francesco Monte parla di Giulia: che doccia fredda per la Salemi!

Grande Fratello Vip news oggi: a poche ore dalla finalissima di questa terza edizione – in onda lunedì sera 10 dicembre su Canale 5 – arrivano le parole di Francesco Monte su Giulia Salemi (già eliminata nella precedente puntata) che hanno il sapore amaro. L’ex di Cecilia Rodriguez sembra avere le idee chiare su come passerà la notte dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia. “Non vedrò Giulia” avrebbe confidato agli inquilini arrivati con lui in finale, lasciandoli a dir poco basiti. Eh sì, perché con la Salemi Monte ha avuto un flirt durante questi mesi di convivenza forzata e sembrava che tra i due l’intesa si fosse fatta forte.

Litigio Monte Salemi

Un avvicinamento fatto di alti e bassi, certo, che però aveva lasciato intendere che tra loro si fosse acceso il fuoco della passione … Così non sarebbe, a quanto pare, per l’ex tronista. Diverso lo stato d’animo di Giulia Salemi, la quale in una intervista rilasciata nei giorni scorsi si è mostrata amareggiata per le imbarazzanti intromissioni di sua madre nella relazione con Monte, ma fiduciosa sulla solidità del legame nato con il giovane, con il quale si è detta sicura di iniziare una frequentazione non appena il reality sarà finito.

Le parole di Monte in queste ore saranno state certamente una doccia fredda per la influencer di origini persiane, ma anche per tutti gli altri finalisti che si aspettavano, invece, che Francesco non desiderasse altro che trascorrere ore di intimità con Giulia una volta fuori dalla casa. Francesco non andrà in albergo (che la produzione mette a disposizione dei concorrenti appena usciti dalla casa) ma dormirà direttamente a casa sua, in compagnia del padre e del fratello. Quando lo ha detto ai coinquilini, vedendo le loro facce stupite Francesco ha poi aggiunto: “Giulia la vedrò martedì”. Monte, inoltre, si è mostrato più preoccupato per i problemi irrisolti tra Giulia e la madre e ogni volta parla di lei al singolare, senza mai alludere a un “noi” … “Giulia ora starà bene secondo me. L’importante è che ha chiarito un po’ di situazioni sue” – poi a Giulia Provvedi dice: “Sì per lei perché il noi si vede vivendoci. Sono relativamente preoccupato, spero che abbia affrontato questa settimana per risolvere delle cose. Poi vediamo come gestire la nostra conoscenza fuori”. 

Potrebbe interessarti anche: Bianca Atzei “superflua” per Max Biaggi: su Instagram la stoccata al pilota, il messaggio è al veleno

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Bianca Atzei “superflua” per Max Biaggi: su Instagram la stoccata al pilota, il messaggio è al veleno

Gessica Lattuca Favara news: qualcuno ha effettuato l’accesso nel suo Facebook