in ,

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis e Claudio Sona nel cast?

Giulia De Lellis Claudio Sona, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, sarebbero ormai quasi alla firma del contratto per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Secondo le indiscrezioni di Nuovo tv Bitchyf, i due ex protagonisti del programma di dating più famoso d’Italia torneranno preso sul piccolo schermo.

Ma non sarebbero solo Giulia e Claudio ad essere stati contattati: Nuovo Tv parla anche di Karina Cascella, anche lei ex membro del cast di Uomini e Donne, alcuni attori de Il Segreto, Iago Garcia Alex Gadea, il cantante sardo Valerio Scanu e l’attrice Nadia Rinaldi.

Sono stati smentite invece le partecipazioni di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, che avrebbe posto il veto alla partecipazione del figlio, e di Naike Rivelli e la madre Ornella Muti. Sarebbe arrivato quindi anche il turno di Giulia di partecipare al Grande Fratello Vip, dopo il suo fidanzato Andrea Damante, semifinalista dell’anno scorso. La comunicazione ufficiale della loro partecipazione non è ancora arrivata, ma si pensa che a breve verrà presentato il cast della seconda edizione. Chissà se vi troveremo Giulia De Lellis e Claudio Sona.

>>NAIKE RIVELLI PARLA DELLA SUA PARTECIPAZIONE AL  GRANDE FRATELLO VIP 

 

Cinema a 2 euro 12 aprile 2017: le sale a Milano, Roma, Torino, Firenze

boosta e morgan

Amici 16 Morgan abbandona il programma: Bianchi contro il coach e pronti ad andarsene