Boom. E che poteva finire così la storia tra Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis, Andrea Damante e la mamma chioccia Antonella Mosetti? Ma certo che no. E allora, nella notte appena trascorsa al GF Vip, nuova puntata della love-story mai esistita ma più discussa di sempre, o almeno delle ultime settimane televisive. Ad Asia Nuccetelli, in nomination proprio contro la madre, Antonella Mosetti, non è andato giù il comportamento di Andrea Damante poiché l’avrebbe messa in cattiva luce solo per un proprio tornaconto: “Lui c’è stato, se sapeva che aveva una fidanzata così gelosa poteva prendere direttamente le distanze.” ha detto la Nuccetelli confidandosi con la madre.
>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<
La Mosetti, dal canto suo, ha risposto senza peli sulla lingua alla piccola figlia, vent’anni e già rifatta (leggi qui): ““Ha fatto in modo di metterti in mezzo cerca sempre situazioni per stare sempre al centro. Il tempo rivela sempre le persone e le situazioni.” Insomma, non sembra finita qui la storia tra Damante e la famiglia Mosetti, anche perché Asia rincara la dose e tuona: “Lui è veramente furbo e falso, ho cambiato idea, non mi piace proprio.”
>>> QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA LOVE STORY DEL GF VIP<<<
Dunque, il Grande Fratello Vip si prepara ad assistere a nuovi colpi di scena e lunedì potrebbe essere una puntata ancor più scoppiettante, anche perché una delle due Mosetti dovrà uscire e si potrà confrontare, una volta per tutte, con Giulia De Lellis. I pop-corn sono già sul fuoco…