in

GF Vip, Ignazio e Cecilia travolti dalla passione: c’è già la prima foto social di loro due a letto insieme, eccola

GF Vip: Ignazio Moser da ieri sera è ufficialmente fuori dal reality di Canale 5. Mai concorrente eliminato fu più felice: “Lei (Cechu ndr) conta più di tutto”, anche più dell’arrivo in finale e magari della vittoria, ha ammesso un euforico e frastornato Ignazio appena fatto ingresso in studio, seduto accanto alla conduttrice Ilary Blasi, mentre Cecilia Rodriguez, seduta tra i concorrenti già eliminati se lo mangiava con gli occhi.

Una love story chiacchieratissima, la loro, nata in diretta davanti alle telecamere e sulle macerie della relazione ormai consolidata tra la bella argentina e l’altrettanto affascinante ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Lasciato il fidanzato in diretta e senza ripensamenti, la sorella di Belén ha dimostrato di aver definitivamente rotto con lui per dedicarsi anima e corpo al bel ciclista figlio del grande Francesco Moser. E chi pensava che i due piccioncini una volta da soli, lontano dalla telecamere, avessero come principale scopo quello di ‘viversi’ senza avere i riflettori puntati addosso si sbagliava di grosso.

TUTTO IL GOSSIP E LE CURIOSITA’ SUL GRANDE FRATELLO VIP CON URBANPOST

Già, perché Ignazio e Cecilia sono fuori da poche ora e già circola sui social la loro prima foto insieme fuori dalla Casa del Grande Fratelloa letto insieme. Uno scatto in bianco e nero che li ritrae di profilo, sotto le lenzuola, mentre lui la bacia e lei gli morde il labbro. La foto è apparsa sul profilo Instagram di Ignazio, accompagnata da questa didascalia: “Tutto il resto è noia”. Eccola:

Tutto il resto é noia ❤️ #chechulove #cachorritabonita

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, com’era facilmente intuibile, hanno iniziato alla grande la loro storia d’amore, a colpi di social. I due ieri sera hanno infatti trascorso la loro prima notte d’amore lontano dalle telecamere. Un’attrazione fatale, quella che li vede protagonisti, che ha dato ‘scandalo’ dentro la Casa, in particolar modo per l’ormai famoso episodio dell’armadio, dove la coppietta secondo i più maligni avrebbe consumato un rapporto intimo che non si sarebbe limitato – come invece i due innamorati sostengono, sulla scorta del video integrale mandato dal GF che conferma la loro versione dei fatti – ai soli baci appassionati.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Bologna-Juventus probabili formazioni Serie A

Juventus calcio, infortunio Higuain: l’argentino tenta il recupero lampo

La strada di casa Rai 1

La Strada di Casa terza puntata del 28 novembre 2017: Fausto riuscirà a scongiurare il fallimento?