Grande Fratello Vip: Jane Alexander è rimasta sola nella Casa più ospitata d’Italia. Il suo Elia Fongaro ieri è stato eliminato al televoto e, suo malgrado, ha dovuto abbandonare il gioco. “Sono stato processato”, ha detto con tono amareggiato a Ilary Blasi che l’ha accolto in studio, alludendo al fatto di essere stato accusato di razzismo (con il televoto ancora in corso) per aver dato del ‘tarantino’ in senso spregiativo al coinquilino Francesco Monte. Jane, che di lui si è invaghito e per il quale ha dato il ben servito al fidanzato Gianmarco Amicarelli col quale convive insieme al figlio Damiano, avuto quindici anni fa da una precedente relazione.che incredulo la guarda da casa, ha pianto lacrime amare quando ha appreso della eliminazione di Elia. Si è sentita in colpa convinta che il loro flirt nella Casa abbia influenzato negativamente il pubblico da casa.
L’ex velino – che a detta di tanti non avrebbe tradito alcun trasporto per lei – era diventato un punto di riferimento e una compagnia importante nella Casa, sebbene anche alcuni coinquilini del GF Vip nutrissero dubbi sulla autenticità della loro laison e soprattutto dei sentimenti del ragazzo verso l’attrice 44enne. Dopo la chiusura della diretta per Jane è stato un fiume di lacrime ed Ela l’ha consolata: “Ora inizia un’altra fase, ci sei solo tu” le dice la Weber. “Non colpevolizzarti, non è stata colpa tua se Elia è uscito”. I pensieri per l’Alexander sono tanti. C’è anche il figlio sedicenne nei suoi discorsi, e il pensiero delle possibili ripercussioni di quanto accaduto sul loro rapporto.
“Può essere che si sia arrabbiato, ma ci parlerò quando uscirò” dice. Grande malinconia la pervade perché forte è la mancanza di Elia: “L’idea di infilarmi in questo letto e lui non ci sarà mi fa male. Avrei dovuto tenermi una sua camicia con il suo profumo” dice. Il suo trasporto verso Elia non è sembrato a tanti corrisposto, tant’è che c’è il rischio che una volta fuori dalla Casa Jane potrebbe trovare
Leggi anche: Jane Alexander in lacrime al “Grande Fratello Vip”: il messaggio del figlio Damiano stupisce tutti
Seguici sul nostro canale Telegram