in ,

GF Vip, la casa contro Valeria Marini: “Doppiogiochista, pazza e follia assoluta”

“Non siamo a casa sua, non siamo a Piazza di  Spagna.” “È una bambina, dobbiamo tutti comportarci come se lei sia una bambina.” Tutti contro Valeria Marini nella casa del GF Vip: sembra essere crollato lo scettro di Valeria all’interno del Grande Fratello. Il litigio con Elenoire Casalegno della settimana ha sconvolto gli equilibri scoperchiando il cosiddetto vaso di Pandora. Tutto è crollato con lo sfogo di Mariana Rodriguez di lunedì scorso, poi è stato un susseguirsi continuo di attacchi nei confronti di Valeria Marini.

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<

Mariana: “Non lascia mai parlare, io ho cercato di parlarle. Prima di quello sfogo non mi faceva mai parlare, per questo ho scelto di fare questo. Ho aspettato tre settimane? Non lo so perché, sono entrata in un vortice in cui non riuscivo a uscirne, per me la vita reale è un’altra.” “Abbiamo parlato durante la settimana, io sono stata la prima a chiederti scusa, a me sembra si sia ripristinato un clima di serenità.”

Alfonso Signorini: “Cara Valeria, non è questione di montaggi, fammi parlare sennò sei insopportabile anche per me. Non si tratta né di montaggi né di sorrisini finti, vi detestate. Convivere con te è impossibile perché hai un carattere che si impone. TI sei comportata malissimo nei confronti di Mariana, lei emana energia negativa è una scemata senza precedenti. Ti sei impossessata della zona trucco. Quello che passa non è una questione di montaggi ma in quella casa passa il messaggio di una ragazza che si crede essere la regina.” E poi rivolgendosi ad Elenoire Casalegno e gli altri: “Adesso rischiate di stalkerizzare Valeria Marini, non sbagliate anche voi. Perché ti sei rifiutata di confrontarti?”

Elenoire Casalegno: “Sì, concordo con Alfonso Signorini. Non è facile vivere con te. Mi rifiuto di chiarirmi perché con lei è impossibile.”

Valeria Marini: “Io ho fatto questa esperienza perché mi piace far vedere la mia immagine, un messaggio bello e di positività di come noi viviamo. Tutta questa clip non si è fatto vedere che noi ci siamo parlati.”

Bosco Cobos: “Io penso che davanti a me ho una donna dello spettacolo troppo conosciuta e quello che ha dimostrato in questa settimana ed è molto insicura, la Valeria di questa settimana mi fa trasparire tenerezza perché è molto fragilità. Lei non lo fa per cattiveria.”

Stefano Bettarini:Nessuno pensa che Valeria Marini sia cattiva, qui si parla se è cattiva o meno. Qui parliamo di quanto sia difficile convivere con lei.”

Seguici sul nostro canale Telegram

tumore alla prostata

Tumore alla prostata: quali cibi e bevande assumere per prevenirlo?

Grande Fratello Vip diretta puntata 24 ottobre: Francesco Totti nella casa