in

Gf Vip, lite furiosa tra Giulia Salemi e Francesco Monte: «Mi sembra di parlare con una bambina»

Ennesima litigata tra Francesco Monte e Giulia Salemi, questa volta i toni sono molto più accesi e non tardano ad arrivare nemmeno gli insulti. Dopo una discussione notturna durata ore la Salemi esordisce con un colorito faccia da c**o mentre Monte replica dandole della maleducata. La lite sarebbe partita da una battuta fatta da Francesco e riguardante il suo stato sentimentale: “non mi sento impegnato. L’affermazione sembra dare molto fastidio a Giulia che si confida con le Donatella. Alla luce dei reciproci e recenti scambi affettuosi avvenuti tra i due giovani la coppia sembrava sul punto di decollare ma che l’aeroplano sia già sulla via dell’atterraggio?

Litigio Monte Salemi

Monte si indispettisce quando alcuni coinquilini gli riferiscono la reazione offesa di Giulia: lei interpreta la battuta come ‘gesto di superiorità’, lui controbatte, riferendo che non si trattava di una semplice battuta ma della verità. «Beata lei se si sente di dare già un nome alle cose, io non sono innamorato, c’è una bella energia tra noi ma non è amore – continua Monte – più mi fa sentire spalle al muro e più io me ne vado”.

Francesco Monte e Giulia Salemi litigio

Scatta quindi la lite furibonda.

F: “Tu sei abituata alle telecamere, io i baci appassionati non li riesco sempre a dare”

G: “Infatti ti rispetto e ho rispettato la tua scelta, mi sono adeguata e non ti bacio”

F: “Ma ti rendi conto che dalla mattina alla sera ultimamente sono solo io che ti prendo e ti cerco e ti bacio e tu non fai un ca**o?! Non fai più un ca**o di movimento! Non dire stron**te”

G: “Ma sei pazzo? Cosa stai dicendo? Io sono intimorita adesso a baciarti. Tu per settimane mi hai ripetuto ‘non mi stare addosso, non mi pressare’. Cosa dovrei fare?”

F: “Per me sei invadente, maleducata, parli sopra alla gente. Te lo dico anche in maniera seria”

G: “Ma smettila io porto leggerezza e divertimento, sei pesante, noioso e metti sempre il broncio. Se non ti piaccio mollami ca**o. Se non ti va bene niente di me lasciami stare”

Insomma la discussione lascia trapelare insicurezza e un pò di confusione tra i due giovani che sicuramente causeranno un raffreddamento del clima all’interno della Casa. Infine, in uno sfogo con Stefano e le Donatella aggiunge che vede Francesco preoccupato solo per quello che pensa il pubblico: “Lui pensa alle telecamere, è preoccupato del messaggio che manda al pubblico, pensa al lunedì, non io. Io sono super tranquilla”.

Leggi anche –> Francesco Monte e il bacio saffico, Giulia Salemi rivela: «Prima mi ha detto sono eccitato, poi…»

San Marino, approvata la legge sulle unioni civili: arcobaleno sul Titano

“Padre Nostro”, cambia il testo: ecco la nuova traduzione della preghiera