in

GF Vip, Mariana Rodriguez consolata da Andrea Damante: ecco cosa è successo

Andrea Damante rischia di far discutere per un’altra, intera, settimana di Grande Fratello Vip: all’interno della casa, infatti, il suo “animo buono” potrebbe essere mal interpretato dalla fidanzata Giulia De Lellis e dai telespettatori. Dopo il bel rapporto iniziale con Asia Nuccetelli, cosa potrebbe causare ancora problemi ad Andrea Damante? Mariana Rodriguez. La bella donna venezuelana, in conflitto con Valeria Marini, nella notte appena trascorsa al Grande Fratello Vip ha aperto il proprio cuore confidandosi con Andrea Damante. Al centro della storia la condizione economica precaria della sua famiglia e i conflitti interni avuti con il padre.

>>> TUTTO SUL GF VIP CON URBANPOST<<<

Mariana Rodriguez, infatti, ha raccontato come il padre: “Vive ancora in condizioni economiche molto difficili, è depresso anche perché non ha quasi mai soldi per mangiare.” Inoltre, al Grande Fratello Vip, Mariana ha cercato di portare all’attenzione degli altri “vip” le difficoltà del Venezuela dove i bambini: “Muoiono perché viene loro staccata la corrente.” e di come si viva in un clima di terrore: “Per paura di denunciare queste atrocità.” Mariana Rodriguez ha anche ammesso come lei stia risparmiando, il più possibile, per la sua famiglia: “Spero un giorno di regalare loro una casa, mi piacerebbe tanto.”

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP<<<

Al termine dello sfogo, la bellissima Rodriguez è scoppiata in un pianto senza tregua e solamente Andrea Damante è riuscita a consolarla e farla calmare. Intanto, però, le sirene di Gossip sono tornate a risuonare molto velocemente…

Milano coppia travolta treno

Milano, coppia travolta da un treno: l’uomo è morto mentre la donna è gravissima

Le feste della zuccain Friuli da scegliere ad ottobre 2016

Feste della Zucca 2016 in Friuli: a Venzone e non solo, sagre e sapori che anticipano Halloween