in ,

GF Vip, Mariana Rodriguez tira fuori le unghie: “Valeria, adesso mi hai stancato”

Colpo di scena al GF Vip, anche chi sembrava non aver parola trova coraggio e affina le unghie per graffiare gli ‘avversari’. La posta in palio inizia ad essere alta ed è per questo che Mariana Rodriguez, forte astutamente, ha cercato di mettersi in mostra: nel gioco delle nomination ha deciso di rendere le sue preferenze palesi attaccando Valeria Marini, in primis, e successivamente Laura Freddi.

La Rodriguez ha così deciso di attaccare Valeria Marini: “Mi sono stancata, tre settimane che continui ad attacarmi senza motivo, qui sembra che sia casa tua ma non è così. Tutti che dobbiamo stare attenti ai tuoi ordini. Non ce la faccio più.” E verso Laura Freddi, invece, Mariana Rodriguez ammette un pizzico di delusione: “Mi hai sempre respinto, anche nelle prime settimane, non capisco la tua freddezza e non mi va assolutamente bene.”

Valeria Marini, dal canto suo, non ha accettato lo sfogo in diretta televisiva: “Io non capisco perché fare questo teatrino adesso – ha tuonato la showgirl romana nei confronti di Mariana Rodriguezti era capitata la nomination nel confessionale, hai voluto fare questa sceneggiata…”

Seguici sul nostro canale Telegram

GF Vip, ecco chi è il primo finalista

GF Vip Nomination, ecco chi rischia di uscire dalla casa la prossima settimana