in ,

GF Vip news: Andrea Damante rischia l’eliminazione?

Il tam tam su internet sta facendo preoccupare i fan del GF Vip e di Uomini e Donne per le possibili voci che riguardano l’eventuale squalifica di Andrea Damante. Cosa succederà nella diretta di lunedì prossimo? Durante la notte di Halloween ci sarà un brutto scherzetto per l’ex amatissimo tronista? Qualcuno è pronto a giurare che per il bel Andrea ci saranno sicuramente conseguenze dopo quello che ha fatto, ma in tantissimi sperano che la produzione del reality condotto da Ilary Blasi non punisca il concorrente per via della sua esternazione anche perché, almeno per ora, si parla solo di voci circolate sul web e sui social e la notizia non ha trovato riscontri effettivi.

>> Leggi qui tutte le news sul Grande Fratello Vip

Cosa è successo? Si dice che Andrea Damante, concorrente del GF Vip, abbia dato la colpa del suo mal di pancia e del suo malessere generale a ciò che aveva mangiato e soprattutto ai prodotti di un determinato sponsor del programma che, sentendolo parlarne con gli altri concorrenti, vista la pubblicità negativa, ha deciso di strappare il contratto sottoscritto e minacciato conseguenze.

Sarà davvero così? Già settimana scorsa, sempre sul web, si era annunciata la squalifica di Cioci o di Laura Freddi a causa di una bestemmia, ma ciò non è avvenuto, anzi, durante la puntata l’accaduto non è stato nemmeno menzionato.

valeria marini proposta ad andrea damante

GF Vip news: bacio fra Stefano Bettarini e Valeria Marini?

Serie A orari diretta tv

Procura Federale deferisce Inter, Juventus, Napoli e altri 11 club: ecco cosa è successo