in

GF Vip News, Antonella Mosetti torna single: colpa di Bettarini

Incredibile ma vero. Stefano Bettarini sembra essere il colpevole di ogni misfatto all’interno della casa del GF Vip. Questa volta, però, non si tratta di episodi recenti, o meglio, non con protagonisti personaggi ancora presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sì, perché secondo le indiscrezioni fornite da Chi, settimanale diretto dall’opinionista Alfonso Signorini, il fidanzato di Antonella Mosetti, concorrente eliminata proprio qualche giorno fa dal GF Vip, avrebbe deciso di lasciarla. Il tanto “decantato” Gennaro, dunque, avrebbe ponderato bene la decisione prima di chiudere con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<

Mentre Antonella Mosetti ricordava, quasi quotidianamente, il suo amore per Gennaro e la voglia di lasciare la casa di Cinecittà per ritrovare le braccia del bel fidanzato, lo stesso compagno notava atteggiamenti all’interno del GF Vip che gli hanno fatto storcere il naso. Come riporta Chi, infatti, a far scatenare l’ira di Gennaro è stato un episodio che ha coinvolto Antonella Mosetti e Stefano Bettarini. Si sarebbero verificati, infatti, dei comportamenti ritenuti inaccettabili da Gennaro: sotto le coperte la Mosetti e l’ex calciatore si sarebbero scambiati delle effusioni.

>>> CHI È L’EX DELLA MOSETTI<<<

Quel che colpisce è come, secondo il settimanale Chi, la storia tra Antonella Mosetti e Gennaro fosse già al capolinea da qualche settimana: prima di entrare nella casa del GF Vip le cose non andavano bene. E a dare la notizia sarebbe stata Pamela Prati, rientrata nella casa del Grande Fratello dopo la squalifica: Antonella Mosetti aveva ricevuto la notizia in “anteprima”.

EasyJet biglietti a partire dai 22 euro per vedere i mercatini di Natale 2016

EasyJet: offerte dai 22 euro per vedere i mercatini di Natale 2016 in Europa

Profilattici Faustino Asprilla

Profilattici Faustino Asprilla: presentata la nuova linea di preservativi dell’ex Parma