in ,

GF Vip news: bacio fra Stefano Bettarini e Valeria Marini?

C’è stato un nuovo bacio fra Stefano Bettarini e Valeria Marini? Sembra proprio di sì. Al GF Vip le news si susseguono a velocità spasmodica e dentro la casa più spiata d’Italia pare ne succedano veramente di tutti i colori. Il primo bacio è giunto durante il compleanno di Cioci e di Bosco mentre tutti festeggiavano i compagni d’avventura, subito dopo il bacio che Bettarini si era scambiato con Mariana Rodrgieuz. Il secondo, invece, è scattato per esigenze di copione.

>> Leggi qui tutte le news sul Grande Fratello Vip

Ebbene sì. Dopo le litigate durante la diretta di lunedì scorso, dopo lo scontro fra Bettarini e Valeria Marini, dopo la possibilità che l’ex calciatore, ex marito di Simona Ventura, abbia ammesso di essere attratto da Mariana Rodriguez e non dalla bionda showgirl ed imprenditrice di moda, i due si sono ritrovati, loro malgrado, ad essere protagonisti della nuova soap opera di Canale 5 e dopo sguardi languidi e momenti che li hanno portati ad essere sempre più a stretto contatto, si è giunti alla nuova e tenera effusione pubblica.

Nella soap di cui sono protagonisti, architettata ad hoc dal Grande Fratello Vip, Valeria Marini è sposata con Andrea Damante, ma ha una ‘tresca’ con Stefano Bettarini, o meglio il suo personaggio tradisce quello interpretato dal tronista di Uomini e Donne, con il personaggio interpretato dall’ex calciatore. Sia Valeria Marini che Stefano Bettarini paiono aver preso molto seriamente la nuova prova tanto da impegnarsi moltissimo per ottenere un bel risultato.

Seguici sul nostro canale Telegram

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio, arma delitto: si fa strada la pista della simulazione

Andrea Damante squalificato

GF Vip news: Andrea Damante rischia l’eliminazione?