in

GF Vip: Nina Moric ingresso a sorpresa nella Casa? “Vorrei entrare per 5 minuti …”

La finale del Grande Fratello Vip andrà in onda il prossimo lunedì, 7 novembre, e tutto lascia presupporre che saranno tanti i colpi di scena, ancor più di quelli avvenuti nella diretta di due giorni fa, che ha visto aggiudicarsi la finale Valeria Marini, Alessia Macari e Stefano Bettarini, ‘tradito’ dall’amico Andrea Damante che lo ho sfidato al televoto, venendo poi eliminato a sorpresa, contro ogni pronostico. Se infatti è impossibile fare una previsione su chi vincerà, giacché la scelta del pubblico sembra molto condizionata dall’atteggiamento assunto dai concorrenti, che subisce metamorfosi repentine anche per via di tattiche e strategie dettate inevitabilmente dal reality, molte sorprese potrebbero accadere durante la diretta.

Ad esempio potrebbe avvenire un ingresso inaspettato nella Casa più spiata d’Italia che lascerebbe Valeria Marini sbigottita, forse (per la prima volta) senza parole: quello di Nina Moric. Fu proprio la soubrette ‘stellare’, poche mattine fa, a chiamare in causa la bella modella croata, quando, durante una conversazione con Gabriele e Andrea, disse: “L’esperienza del Grande Fratello è davvero pesante, molto più di quella dell’Isola dei Famosi … e là avevo pure Nina Moric!”. La bionda showgirl non ha fatto segreto dunque dell’antipatia nutrita per la Moric, ‘naufraga’ con lei in Honduras qualche anno fa.

>>> GRANDE FRATELLO VIP: GLI ARTICOLI DI URBANPOST

La dichiarazione della Marini non è passata inosservata a molti utenti sui social, e ben presto la notizia è stata ripresa dalla diretta interessata; Nina Moric non se l’è fatto ripetere due volte e con pungente ironia sul suo profilo Instagram ha scritto: Dicono che le sto simpatica. Entrerei 5 minuti solo per vedere la sua faccia ! #ciaoValeryChissà se la produzione del programma targato Mediaset raccoglierà il messaggio della Moric, decidendo all’ultimo di far entrare la modella nella Casa del Grande Fratello Vip e lasciare di sasso Valeria Marini … lunedì sera lo scopriremo!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara e la foto su Instagram che ha fatto discutere

Un Medico in Famiglia 10

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni 10 puntata del 3 novembre 2016: guai in vista per una giovane coppia