in

GF Vip, Pamela Prati a Verissimo: “Vi dico tutto su Chiamatemi un Taxi, Bettarini e Signorini”

Tra gli ospiti di Verissimo, talk show in onda oggi 15 ottobre 2016 su Canale 5 a partire dalle ore 16.10, anche Pamela Prati. La concorrente del Grande Fratello Vip, squalificata per aver violato più volte il regolamento, sarà ospite negli studi di Silvia Toffanin per raccontare la sua esperienza al GF Vip. Non è la prima volta che la showgirl italiana si trova in difficoltà con i reality show, era già accaduto in passato: “Non fanno proprio per me, evidentemente.” ha risposto la Prati ai microfoni di Verissimo. La sua esperienza burrascosa all’interno della casa del GF Vip viene ripercorsa dalla stessa ex concorrente che spiega come all’interno della casa: “Stavo male. Non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti. A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy.”

>>> LE ANTICIPAZIONI DI VERISSIMO DEL 15 OTTOBRE 2016<<<

Durante la lunga intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, Silvia Toffanin ha cercato di approfondire il rapporto tra Pamela Prati e Valeria Marini: “Valeria mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, nella casa lo ha fatto per spronarmi, perché aveva capito quanto ero insofferente. Siamo così amiche – prosegue – che quando uscirà dal ‘Grande Fratello Vip’ torneremo a lavorare insieme. Debutteremo in uno spettacolo di Pingitore, con Martufello, al Salone Margherita.” Pamela Prati con Stefano Bettarini? Nulla di più falso, come spiega ai microfoni di Verissimo: “Non lo querelo, perché sono tranquilla. Io con lui non ho mai avuto nessun flirt.” Mentre dal punto di vista sentimentale, la concorrente squalificata dal GF Vip spiega: “Sono fidanzata da otto anni e lui si chiama Francesco.”

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GF VIP<<<

E sul microfono rotto al GF Vip, negli studi di Verissimo la showgirl spiega: “Me ne sono liberata come tornare a respirare” e, inoltre,  ha chiesto che le si chiamasse un taxi: “Il mio amico Malgioglio sta già scrivendo una canzone dal titolo Chiamatemi un taxi’.” L’uscita ‘scenica’ di Pamela Prati dal GF Vip ha lasciato strascichi importanti anche con Alfonso Signorini, verso cui sono state rivolte delle frasi offensive. Proprio il direttore del settimanale ‘Chi’, presente negli studi di Verissimo, avrà modo di chiarirsi con la showgirl italiana: “Scusami tantissimo Alfonso”.

Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo 15 ottobre 2016: tutti gli ospiti di oggi

Sassuolo Crotone probabili formazioni

Sassuolo – Crotone probabili formazioni e ultime news, 8a giornata Serie A