in

GF Vip, il pubblico vuole Clemente Russo e Stefano Bettarini fuori dalla casa

Anche questa settimana un nuovo caso al GF Vip e ancora una volta protagonista Clemente Russo. Dopo la questione relativa a Bosco e al termine “friariello”, usato poco elegantemente nei confronti dello spagnolo, stavolta il pugile è stato protagonista di una chiacchierata tra amici con Stefano Bettarini e gli argomenti hanno fatto infuriare Simona Ventura, ex moglie del concorrente del GF Vip, e il popolo dei social, i quali hanno lanciato l’hashtag #BettariniRussoFuoriGF, promosso dalla giornalista del Fatto Quotidiano Domenica Naso.

L’episodio sarà argomento di discussione nella terza puntata del GF Vip, in onda domani sera alle 21:10 su Canale 5, ma approderà anche in tribunale, dato che Simona Ventura ha deciso di agire per vie legali nei confronti di Clemente Russo. Il pugile, questa settimana in nomination insieme a Mariana Rodriguez e Alessia Macari, rischia di uscire dalla casa, dato che è favorito per l’eliminazione rispetto alle altre due concorrenti.

Intanto su Twitter impazzano i commenti contro Clemente Russo e Stefano Bettarini: “I concorrenti vanno selezionati. Ma bene. Devono lanciare messaggi positivi.” Scrive un utente, mentre qualcun altro confida nell’intervento dei social: “Visto che si vantano sempre dell’importanza dei social, ci ascolteranno?”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Domenica Live Max cavallari

Max Cavallari dei Fichi d’India: promessa di matrimonio in diretta Tv a Domenica Live

Dove vedere Crotone Sampdoria

Sampdoria – Palermo 1-1 video gol highlights e sintesi Serie A