Anche questa settimana un nuovo caso al GF Vip e ancora una volta protagonista Clemente Russo. Dopo la questione relativa a Bosco e al termine “friariello”, usato poco elegantemente nei confronti dello spagnolo, stavolta il pugile è stato protagonista di una chiacchierata tra amici con Stefano Bettarini e gli argomenti hanno fatto infuriare Simona Ventura, ex moglie del concorrente del GF Vip, e il popolo dei social, i quali hanno lanciato l’hashtag #BettariniRussoFuoriGF, promosso dalla giornalista del Fatto Quotidiano Domenica Naso.
L’episodio sarà argomento di discussione nella terza puntata del GF Vip, in onda domani sera alle 21:10 su Canale 5, ma approderà anche in tribunale, dato che Simona Ventura ha deciso di agire per vie legali nei confronti di Clemente Russo. Il pugile, questa settimana in nomination insieme a Mariana Rodriguez e Alessia Macari, rischia di uscire dalla casa, dato che è favorito per l’eliminazione rispetto alle altre due concorrenti.
Intanto su Twitter impazzano i commenti contro Clemente Russo e Stefano Bettarini: “I concorrenti vanno selezionati. Ma bene. Devono lanciare messaggi positivi.” Scrive un utente, mentre qualcun altro confida nell’intervento dei social: “Visto che si vantano sempre dell’importanza dei social, ci ascolteranno?”