in ,

GF Vip Reunion: bacio tra Alessia Macari e Stefano Bettarini

Questa sera c’è stata la grande reunion del GF Vip. Il gran finale, intitolato “Segreti e bugie“, ha visto il confronto di tutti i concorrenti, sia con gli ex coinquilini che con le domande scomode dell’opinionista Alfonso Signorini. Serata di confronti, ma anche di sorprese e prove: una di queste ha visto impegnata Alessia Macari, vincitrice dell’edizione, insieme a Stefano Bettarini, quarto classificato.

Nella casa i due più volte si erano avvicinati, spesso baciati, ma stasera il Grande Fratello Vip li ha messi alla prova e alla fine c’è stato un bacio appassionato. L’ex calciatore sembrava molto compiaciuto, mentre la vincitrice del reality era imbarazzata dato che in studio c’erano la nonna e la mamma, la quale ha gli stessi anni di Stefano Bettarini.

La Macari è stata impegnata anche in un’altra prova insieme a Bosco contro Andrea Damante e Asia Nuccetelli. La Ciociara di Avanti un altro ha vinto anche quella.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diario Libanese: Beirut, il primo giorno in Libano

Lory Del Santo

Lory Del Santo a Pechino Express 2016: epica battaglia contro il toro che la incorna tre volte