in

Gf Vip semifinale Giulia Salemi: eliminata dopo “busta nera” e televoto lampo

Sta giungendo agli sgoccioli questa terza edizione del Grande Fratello Vip, di cui è appena andata in onda la semifinale. I giochi ormai sono fatti e la rosa dei finalisti è completa, chi trionferà dopo Alessia Macari e Daniele Bossari?

La punizione esemplare

“Benvenuti ad una fulminante puntata!” sono le parole con cui Ilary Blasi ha promesso una puntata ricca di colpi di scena. Dopo aver ripercorso i momenti cult della settimana, Giulia Salemi è finita al centro dell’attenzione per l’incontro della scorsa settimana con sua mamma Fariba Tehrani. Riguarda proprio questo argomento il provvedimento disciplinare di cui si parla da giorni: in particolare, l’influencer ha violato il regolamento perché ha riportato agli inquilini delle notizie provenienti dall’esterno, che le ha riferito Fariba. Alfonso Signorini ha commentato la 56enne con crude parole: “Più che a leggere copioni mi sembra abilissima a dettarli” . La busta nera nascosta nella Mistery Room contiene un messaggio chiaro: deve andare direttamente al televoto.
La volontà del pubblico però non è stata a favore della Salemi e al termine della votazione con Stefano Sala, la ragazza ha dovuto abbandonare la casa e il sogno di arrivare in finale.

gfvip semifinali giulia salemi eliminata

Non si è fatta attendere la risposta della mamma che, sulla sua pagina social, ha lanciato un’accusa ben precisa.“Ilary Blasi ha detto che io sapevo del regolamento. Non è vero, nessuno mi aveva detto del regolamento. Secondo voi se io sapevo del regolamento andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare la liberatoria in due secondi senza farmi leggere. Da 3 settimane era in giro che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Vi lascio a voi gente intelligente con cuore la risposta. Qua c’è qualcosa che non va, c’è qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato, rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata in tutto questo periodo per fare scoop e aumentare lo share. Sono triste e amareggiata. A voi il giudizio ragazzi. Legalmente non si può punire un partecipante al gioco per colpa di terzi. Hanno penalizzato il percorso con una scusa, nessuno mi aveva detto nulla sul regolamento.” 

UrbanPost consiglia: “Grande Fratello Vip”, Francesco Monte furioso dopo la diretta: scontro duro con Giulia Salemi

Per rinnovarle il contratto di lavoro, le chiedono test di gravidanza: l’assurda storia di una commessa

Assalto portavalori: scontro a fuoco, terrore sul Raccordo autostradale Avellino-Salerno