in ,

GF Vip, Stefano Bettarini attacca Valeria Marini, lei: “Crea apposta lo scontro, il pubblico deve sapere!”

“Sono stata aggredita, eppure mi ero impegnata per non creare discussioni, ho fatto finta di niente per evitare di cadere nel tranello …“, così Valeria Marini durante una sfogo in giardino con Gabriele, in merito al violento scontro verbale avuto con Stefano Bettarini per via dello ‘scherzo’ (che per la showgirl è stato invece un dispetto in piena regola) della campana tibetana ordito dai suoi coinquilini, e che la Marini si è ritrovata tra le lenzuola.

“Sono state due settimane che questo (Bettarini ndr) mi ha stalkerizzato … io non ce l’ho con lui però non mi piace: non si gioca sporco con le donne. Un uomo deve essere comunque cavaliere. Comunque”, ha sbottato la soubrette, indignata per come l’ex calciatore si è rivolto a lei quando, chiedendo spiegazioni in merito allo scherzo, l’avrebbe spiata alle spalle per poi darle addosso alzando la voce.

“Hai sbagliato quando gli hai detto “Tu porti sfiga”, le ha fatto notare allora Gabriele, ma lei prontamente ha replicato: “Ma io quella parola non la uso mai, l’ho detto in conseguenza di ciò che lui mi aveva detto … Io stavo semplicemente dicendo ‘Vedrai cosa succede lunedì’ … ‘Porti sfiga’ l’ho detto solo perché lui mi ha aggredita con il coltello in mano dicendomi ‘Ancora credi nel 2017 che un oggetto (la campana tibetana ndr) porta sfiga?!’ e allora a quel punto io gli ho detto “Tu porti sfiga!”.  “La mia è una difesa, forse sbagliata, ma è una difesa”, ha aggiunto.

Gabriele ha poi invano cercato di convincere la Marini a chiarire la situazione con Bettarini entro stasera, prima della diretta dell’ultima puntata che decreterà il vincitore della prima edizione del Grande Fratello Vip, ma la soubrette ‘stellare’ non è sembrata disposta a farlo, perché “è tutta falsità la sua, chiarire non serve perché come giro l’angolo mi critica”. “Se lo scherzo deve essere divertente deve essere condiviso” – ha precisato Valeria Marini a Gabriele – “Questo è stato un dispetto, avete messo quell’oggetto sporco sotto le mie lenzuola e siete andati via. Io questa mattina ho solo chiesto spiegazioni, volevo sapere se lo scherzo era stato ordinato dal Grande Fratello … e mentre parlavo Stefano mi spiava ed è arrivato all’improvviso ad aggredirmi. Io ad aggressione rispondo con un’aggressione. Mi aggredisce sempre, secondo me è una sua tattica”.

>>> LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI URBANPOST SUL GRANDE FRATELLO VIP

A quel punto è venuto fuori il “Marini pensiero’ circa la condotta di Stefano Bettarini dentro la Casa più spiata d’Italia: “Ha provocato per creare qualcosa, vuole e cerca lo scontro .. A sto’ giro il pubblico deve sapere che le sue provocazioni sono ‘pensate’, come ha provocato quello che è successo a Clemente, l’ha creato lui!”. Stefano Bettarini stratega, dunque, creerebbe ‘ad arte’ le discussioni con i coinquilini, per far salire la tensione alle stelle in vista delle dirette del lunedì e, quindi, attirare tutta l’attenzione del pubblico su di sé. E voi, siete d’accordo con Valeria Marini?

figlia Natalia Estrada oggi

Figlia Natalia Estrada oggi: ecco com’è la giovane erede della showgirl e di Giorgio Mastrota (FOTO)

maltempo nord dove pioverà oggi

Allerta Maltempo Sud Italia Oggi, previste forti piogge e disagi in tutto il Mezzogiorno