in ,

GF Vip: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno contro Andrea Damante e Gabriele Rossi (FOTO)

L’ansia per la penultima puntata, l’ansia della corsa verso la vittoria sta impossessandosi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Chi arriverà in finale? Fra strategie e litigi nella casa si stanno sempre più venendo a creare due gruppi, ma è chiaro che tutti hanno voglia di vincere. Da un lato ci sono Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, dall’altro invece, Andrea Damante e Gabriele Rossi. Pietra dello scandalo? Valeria Marini. E’ lei a spaccare le acque e a creare, anche se involontariamente, tensioni.

> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sul GFVip

GF Vip news

In primis, infatti, c’è stato il litigio fra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno perché l’ex tronista di Uomini e Donne, pare, secondo Elenoire, non si è mai esposto e non ha mai preso posizione contro Valeria Marini, anzi, ultimamente pare appoggiare fin troppo la showgirl bionda che, invece, con Stefano ed Elenoire è entrata in collisione. Valeria Marini, inoltre, ad Andrea Damante ha chiesto di pregare i suoi fan per farla rimanere nella casa e per far uscire Mariana Rodriguez e l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi pare averle dato la sua benedizione.

Gabriele Rosi in lacrime

Valeria Marini, poi, è stata la causa del litigio fra Elenoire e Gabriele Rossi. Dopo aver buttato fuori Bosco, prendendo posizione contro di lui durante la puntata di lunedì scorso, dopo aver litigato con Mariana ed averle sparlato alle spalle, dicendo di non potersi fidare di lei, Gabriele è finito nell’occhio del ciclone. Alfonso Signorini gli aveva detto di tirar fuori il carattere, ma, quando, il giovane attore, ha iniziato a parlare sono iniziati anche tutti i guai. Il litigio fra Gabriele ed Elenoire è stato abbastanza pesante, soprattutto per Gabriele che, poi, in lacrime, è stato ignorato dalla stessa Elenoire che, così, pare avergli fatto capire di non aver voglia di fare pace con lui. Sarà veramente così? Se ha fatto pace con Valeria Marini, dopo il litigio per via dello scolapasta, Elenoire potrebbe chiarire anche con Gabriele Rossi, ma a quanto pare, la pace non sarà qualcosa che potrà verificarsi subito visto che la bionda rockettara è andata a sparlare dell’attore di Un passo dal cielo proprio con Mariana Rodriguez.

Harry Potter e la camera dei segreti: ora diretta tv e streaming gratis

Soul System di X Factor 2016, chi sono i ragazzi ripescati da Alvaro Soler