in

GF Vip, Stefano Bettarini e le donne: ecco con chi ha tradito Simona Ventura

Continua a far discutere Stefano Bettarini, protagonista con il gentil sesso non solo nella casa del GF Vip: l’ex calciatore, nonché ex marito di Simona Ventura, è a tutti gli effetti il più desiderato dalle donne gieffine, con Valeria Marini, Alessia Macari e Mariana Rodriguez che hanno già avuto modo di avere ‘relazioni incandescenti’. Intanto, però, al settimanale “Nuovo” ha rilasciato importanti dichiarazioni Patrizia Calaviere, una delle amanti con cui Bettarini ha tradito Simona Ventura:“C’eravamo incrociati nella sala vip dello stadio di San Siro, a Milano – racconta Lady Trisha – io ignoravo chi fosse: non seguivo molto né il gossip, né il calcio, pur lavorando in tv. Solo dopo seppi che si trattava di Stefano Bettarini. La scintilla vera tra noi è scattata quando lui fu ingaggiato nella Fiorentina. Io ero andata a Firenze per accompagnare la fidanzata di un suo compagno di squadra e lì scattò la passione”.

>>> TUTTO SUL GF VIP CON URBANPOST<<<

Gli incontri fra i due erano frequenti ma difficili: “Non era semplice: lui cambiava spesso squadra. Io facevo serate nei locali, per cui riuscivo a organizzami e a spostarmi dove giocava. Quando invece ci si vedeva a Milano, andavo a casa sua mentre Simona era in vacanza coi figli. Tra noi nacque una storia vera e importante. Era un bravissimo corteggiatore, ci ha saputo fare. Poi qualcosa deve essere cambiato: ho l’impressione che oggi preferisca che siano le donne a corteggiare lui. Non è finita nel migliore dei modi, poiché nell’ultimo periodo Stefano era cambiato, direi che era peggiorato”. E con Simona Ventura, come è finita? Patrizia Calaviere ammette i propri errori: “Le chiederei scusa per quello che ho fatto. Ero innamorata e non ho riflettuto. oggi sono solidale con lei, visto il modo in cui Stefano si comporta.”

Inoltre, Stefano Bettarini al GF Vip ha raccontato di avere avuto altre storie in quei mesi, dunque di aver preso in giro anche la stessa Calaviere: “Ha preso in giro anche me. Adesso riesco a mettermi nei passi di Simona e capisco cosa vuol dire essere traditi. Il mio giudizio su di lui? Bettarini è un uomo piccolo.”

Anticipazioni Castle 8

Castle 8 anticipazioni puntata del 15 ottobre 2016: la corsa contro il tempo di Beckett e Castle

striscia la notizia

Striscia La Notizia 2016, Luca Abete aggredito mentre intervista il ministro Giannini [VIDEO]