Qualcuno fermi Stefano Bettarini che al GF Vip si sta dando alla pazza gioia. Va bene giocare, ma così sembra essere davvero il playboy di un tempo: l’ex calciatore, dopo aver baciato Mariana Rodriguez e Alessia Macari, finalmente è uscito allo scoperto anche con Valeria Marini. Con la showgirl, nelle settimane passate, c’era stato più di qualche ‘avvicinamento’ sospetto con coccole molto intime e un feeling che ha messo in imbarazzo i due protagonisti durante l’ultima puntata del GF Vip andata in onda lunedì scorso. Nelle ultime ore, però, è arrivato anche l’appassionato bacio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini.
>>> TUTTO SUL MONDO DEL GF VIP<<<
Tra la diva e l’ex calciatore il bacio è arrivato durante la festa per Bosco e Alessia, mentre tutti erano a tavola e gli altri coinquilini incitavano alla tenerezza. Bettarini non se l’è fatto dire due volte e dopo aver finto un po’ di imbarazzo e sorpresa, si è alzato dalla sedia e ha baciato la Marini. Valeria, sensuale nel suo abitino nero scollato e aderente, ha apprezzato, ma il dubbio è che anche lei stia scherzando.
La bella Valeria Marini, però, è stata messa in guardia da Antonella Mosetti: “Io conosco Bettarini – ha detto la mamma di Alice Nuccetelli – sta solo giocando qui dentro, non ha intenzioni serie.” La showgirl romana ha sottolineato di essere pienamente consapevole del fatto che il calciatore stia giocando e probabilmente si sta divertendo pure lei.