in

GF Vip, Stefano Bettarini e Valeria Marini: un bacio che fa scalpore

Qualcuno fermi Stefano Bettarini che al GF Vip si sta dando alla pazza gioia. Va bene giocare, ma così sembra essere davvero il playboy di un tempo: l’ex calciatore, dopo aver baciato Mariana Rodriguez e Alessia Macari, finalmente è uscito allo scoperto anche con Valeria Marini. Con la showgirl, nelle settimane passate, c’era stato più di qualche ‘avvicinamento’ sospetto con coccole molto intime e un feeling che ha messo in imbarazzo i due protagonisti durante l’ultima puntata del GF Vip andata in onda lunedì scorso. Nelle ultime ore, però, è arrivato anche l’appassionato bacio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GF VIP<<<

Tra la diva e l’ex calciatore il bacio è arrivato durante la festa per Bosco e Alessia, mentre tutti erano a tavola e gli altri coinquilini incitavano alla tenerezza. Bettarini non se l’è fatto dire due volte e dopo aver finto un po’ di imbarazzo e sorpresa, si è alzato dalla sedia e ha baciato la Marini. Valeria, sensuale nel suo abitino nero scollato e aderente, ha apprezzato, ma il dubbio è che anche lei stia scherzando.

La bella Valeria Marini, però, è stata messa in guardia da Antonella Mosetti: “Io conosco Bettarini – ha detto la mamma di Alice Nuccetelli – sta solo giocando qui dentro,  non ha intenzioni serie.” La showgirl romana ha sottolineato di essere pienamente consapevole del fatto che il calciatore stia giocando e probabilmente si sta divertendo pure lei.

Seguici sul nostro canale Telegram

nuova scossa ad amatrice e accumoli 20 settembre

Terremoto oggi in centro Italia: 4.1 fra Norcia e Accumoli

Domenica Live oggi

Domenica Live ospiti oggi 16 ottobre 2016: Andrea Bocelli, Sabrina Ferilli ed Elisabetta Gregoraci