Menu
in

GF Vip, Tommaso Zorzi discorsi piccanti con altri coinquilini: il richiamo degli autori [VIDEO]

Momenti di ilarità, di spensieratezza al ‘Grande Fratello Vip’. Protagonista ancora una volta del siparietto divertente Tommaso Zorzi, che seduto a tavola assieme ad altri coinquilini ha preso a giudicare il lato B dei concorrenti presenti ancora in casa. Una gara diciamo, con tanto di “ripresa” piccante da parte degli autori del reality show. Ad un certo punto però una voce dall’alto, quella del ‘GF’ a cui nulla sfugge, ha richiamato i ragazzi, invitandoli ad avere un contegno diverso.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci GF Vip, Signorini: «Non dice la verità, non può dirla»

GF Vip, Tommaso Zorzi discorsi piccanti con altri coinquilini: il richiamo degli autori [VIDEO]

Tommaso Zorzi stila la classifica del lato B più bello di quest’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”. In cucina con Dayane Mello, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Enock, Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra, il giovane ha detto la sua sulle grazie dei vari concorrenti attualmente presenti nella Casa, concentrandosi però su una specifica parte del corpo: il lato B. Ne è seguito un botta e risposta esilarante con Enock: «A me vieni a chiedere se so cos’è un c**o? Stai facendo davvero questa conversazione con me?», ha detto Zorzi rivolgendosi al fratello di Balotelli, che stuzzicato era pronto a mostrare il suo sedere. Prima però Enock ha punzecchiato l’amico, chiedendogli cosa ne pensasse del fondoschiena di Francesco Oppini. L’influencer, per tutta risposta, ha esclamato: «Dovrei vederlo, come lo giudico sennò?». «Ma è contro il regolamento», hanno detto gli altri gieffini presenti.

Lo scettro va a Pierpaolo Pretelli

Enock era pronto ad “immolarsi” per la “giusta causa”: il giovane stava per calarsi i pantaloni, quando tempestivo è arrivato il richiamo degli autori. «Ragazzi…», si è sentito dire dall’alto. Un’ammonizione che ha fatto sciogliere i coinquilini in una fragorosa risata. Ma non è finita qui: Zorzi infatti nonostante il richiamo del Gf Vip ha proseguito nella compilazione della sua classifica e ha decretato addirittura un vincitore. Chi ha il lato B più bello? Di chi si tratta? Scelta forse un po’ scontata: Pierpaolo Pretelli. A detta di Zorzi è lui il gieffino col fondoschiena più gradevole. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi età, altezza carriera e vita privata