in

GF Vip, Valeria Marini fa il gesto dell’ombrello a Mariana Rodriguez: ecco il motivo

Valeria Marini e Mariana Rodriguez non sono riuscite mai a diventare amiche all’interno della casa del GF Vip. Le due sono state le prime ad avere una lite fra i concorrenti all’interno della casa, in seguito l’ex diva del Bagaglino si è arrabbiata con la venezuelana a causa delle sue parole nei confronti di Pamela Prati e adesso sembra esserci una calma apparente, che ogni tanto sfocia in qualche piccolo episodio sgradito.

Nei giorni scorsi i concorrenti nella casa si sono divertiti giocando a Rubabandiera, uno dei giochi più famosi in Italia. Il destino però ha voluto che a scontrarsi fossero proprio le due rivali, Valeria Marini e Mariana Rodriguez. La sfida è stata vinta dalla showgirl italiana, più lesta nel rubare il fazzoletto, ma la reazione dopo la vittoria non è stata proprio da signora: la Marini, infatti, ha fatto il gesto dell’ombrello a Mariana Rodriguez, che invece aveva accettato la sconfitta.

La showgirl italiana si è poi giustificata nel confessionale: “Quando si tratta di una competizione voglio vincere a tutti i costi.” La Marini pare stia provando anche una forte gelosia, dato che negli ultimi giorni si è avvicinata molto a Stefano Bettarini, il quale non ha mai nascosto la sua preferenza per Mariana Rodriguez.

Seguici sul nostro canale Telegram

gemma galgani uomini e donne Trono over

Uomini e Donne gossip, parla Gemma Galgani: “Giorgio Manetti è stata una delusione”

Bob Dylan concerti in Italia 2018

Dario Fo Premio Nobel: l’incrocio con Bob Dylan nello spot della Apple