in

GF Vip, Valeria Marini fa il gesto dell’ombrello a Mariana Rodriguez: ecco il motivo

Valeria Marini e Mariana Rodriguez non sono riuscite mai a diventare amiche all’interno della casa del GF Vip. Le due sono state le prime ad avere una lite fra i concorrenti all’interno della casa, in seguito l’ex diva del Bagaglino si è arrabbiata con la venezuelana a causa delle sue parole nei confronti di Pamela Prati e adesso sembra esserci una calma apparente, che ogni tanto sfocia in qualche piccolo episodio sgradito.

Nei giorni scorsi i concorrenti nella casa si sono divertiti giocando a Rubabandiera, uno dei giochi più famosi in Italia. Il destino però ha voluto che a scontrarsi fossero proprio le due rivali, Valeria Marini e Mariana Rodriguez. La sfida è stata vinta dalla showgirl italiana, più lesta nel rubare il fazzoletto, ma la reazione dopo la vittoria non è stata proprio da signora: la Marini, infatti, ha fatto il gesto dell’ombrello a Mariana Rodriguez, che invece aveva accettato la sconfitta.

La showgirl italiana si è poi giustificata nel confessionale: “Quando si tratta di una competizione voglio vincere a tutti i costi.” La Marini pare stia provando anche una forte gelosia, dato che negli ultimi giorni si è avvicinata molto a Stefano Bettarini, il quale non ha mai nascosto la sua preferenza per Mariana Rodriguez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

gemma galgani uomini e donne Trono over

Uomini e Donne gossip, parla Gemma Galgani: “Giorgio Manetti è stata una delusione”

Bob Dylan concerti in Italia 2018

Dario Fo Premio Nobel: l’incrocio con Bob Dylan nello spot della Apple