in

GF Vip Valeria Marini gossip, duro attacco ad Alfonso Signorini: “È una jena”

Valeria Marini contro tutti, soprattutto contro Alfonso Signorini. La giunonica showgirl che con la sua forte personalità ha caratterizzato nel bene e nel male la prima edizione appena trascorsa del Grande Fratello Vip, ora che è fuori dalla Casa, dopo essere stata attaccata dai suoi coinquilini, si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista al settimanale Oggi.

Ora che la convivenza forzata h24 e davanti alle telecamere è solo un ricordo, Valeria Marini dice la sua in merito al comportamenti tenuti nei suoi confronti dai suoi ex compagni di gioco nel reality di Canale 5: “Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso…”.

L’affondo più pesante la Marini lo rivolge a Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, con i quali si è scontrata duramente più volte: “Mi hanno offesa, hanno persino sostenuto che sia una donna sconnessa mentalmente”. 

Ad attaccarla durante le dirette del lunedì sera è stato anche il co-conduttore Alfonso Signorini – suo amico da tempo – che non le ha mai risparmiato puntualizzazioni al vetriolo sul suo comportamento dentro la Casa. La ex primadonna del Bagaglino lo ha addirittura definito “jena”:“Lui è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”. Dopo lo sfogo sull’esperienza del GF Vip, Valeria Marini ha dato spazio al lato più tenero e privato di sé: “Tra qualche anno spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2016 news oggi: Ape social e Quota 41, approvati i primi emendamenti

Gabriel Badilla morte diretta Costa Rica

Gabriel Badilla morte in diretta su Facebook, infarto fatale per l’ex Costa Rica