in

GF Vip, Valeria Marini: “Non resisto più di cinque giorni”

Quando il gioco si fa duro, alcuni scappano. No, nessuno inizia a giocare. Perché i bisogni fisiologici sembrano prendere il sopravvento sui concorrenti, soprattutto alcuni. Un nome su tutti? Quello della bella e simpatica Valeria Marini che, durante una chiacchierata intima e a luci rosse, ha rivelato agli altri concorrenti della casa del GF Vip come abbia una soglia molto bassa di resistenza. “Non riesco a resistere più di cinque giorni senza rapporti intimi.” Un indizio che lascia pensare a qualcosa di più che un semplice ‘brufolo’ tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, sebbene l’ex marito di Simona Ventura pare cercare altro. Chi? Mariana Rodriguez. 

>>> ECCO COSA È SUCCESSO TRA MARINI E BETTARINI<<<

E gli altri concorrenti della casa, invece, come vivono la loro avventura senza avere rapporti intimi? Antonella Mosetti, fedelmente fidanzata, ha spiegato come senza amore e passione difficilmente si lasci andare.  Oppure, Mariana Rodriguez, ha spiegato come per lasciarsi andare l’uomo debba “prenderla di testa”. Andrea Damante ha sottolineato che sta vincendo un’importante sfida anche sotto quest’aspetto.

>>> TRA VALERIA E STEFANO SPUNTA MARIANA <<<

A dare un simpatico suggerimento a chi non dovesse farcela e vorrebbe sfuggire da guai esterni e dagli occhi indiscreti delle telecamere ci ha pensato Alessia Macari. La ciociara, già in finale, ha individuato un posto all’interno della casa dove è possibile posizionarsi senza essere scoperti dalle telecamere. Chissà se l’invito sarà raccolto da qualcuno…

Seguici sul nostro canale Telegram

Oroscopo palo fox ariete novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Ariete: le previsioni del segno

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Terra dei fuochi blitz polizia: sequestri e denunce per operazioni illecite deposito rifiuti speciali