in

GF Vip, Valeria Marini: quando i social non perdonano, da Nina Moric a Loredana Bertè

Valeria Marini al GF Vip ha fatto parlare molto di sé. Fino a qualche giorno fa quasi sempre in chiave ironica e positiva con le sue facce buffe, i suoi languorini, la sua smania per il trucco. Poi, però, lo sfogo di Mariana Rodriguez in diretta lunedì sera deve aver cambiato qualche piano, imprevisto, da parte della bella showgirl sarda. Già, perché in questa settimana, al GF Vip, la più nervosa di tutte è proprio Valeria Marini. Ieri il litigio con Elenoire Casalegno che ha fatto traboccare un vaso stracolmo: i social non ci hanno pensato due volte e si sono schierati, apertamente, con la bella Elenoire, condannando definitivamente Valeria Marini che, adesso, rischia di uscire dal GF Vip. Sì, non è in nomination questa settimana, ma già dalla prossima puntata rischia di finirci e di non avere scampo contro la furia ‘da casa’.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GF VIP<<<

Ma cosa è successo tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini? Come abbiamo già raccontato questa mattina (leggi qui), le due donne hanno dato vita a un litigio molto forte con il pretesto di uno scolapasta. Poi, però, la discussione ha preso binari diversi: “Elenoire, tu mi hai offeso. Hai detto che è insopportabile stare qui con me, che sono arrogante. Fai passare un messaggio sbagliato al pubblico – ha tuonato Valeria Marini contro la CasalegnoDici che passo ore a truccarmi, in realtà è l’esatto contrario. Ci sto meno tempo di te che ti nascondi. Sei aggressiva da stamattina, da quando mi hai detto che volevi darmi una cucchiaiata in faccia perché ho lavato la moquette.” D’altro canto, la bella Casalegno ha risposto per le rime: “Hai questa esigenza di voler ricordare a tutti i costi che tu piaci al pubblico. E’ l’unica cosa che ti interessa, non fai mai disco. La situazione qua ti tocca molto meno. Se è il rapporto con la gente ad interessarti, però, dovresti passare meno ore a mostrarti e a truccarti.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST<<<

E i social network come hanno reagito allo scontro al GF Vip? I fan ‘normali’ hanno dato ragione alla Casalegno e, stessa lunghezza d’onda, per alcuni commentatori Vip come Loredana Bertè e Nina Moric. La prima ha fatto pubblicamente il nome di Valeria Marini sottolineando il suo odio nei confronti di Mariana Rodriguez tacciandola come “porta-sfiga”: “Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medio Evo e puó portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo…Elenoire Casalegno!” ha scritto la cantante italiana, sorella della compianta Mia Martini, sul proprio profilo Facebook.

Nina Moric, invece, commenta così il portamento di Elenoire Casalegno lanciando, tra le righe, qualche frecciatina nei confronti di Valeria Marini e delle altre donne della casa del GF Vip: “Alla fine parliamoci chiaro Elenoire Casalegno il GFVip lo ha vinto già il primo giorno, nel momento in cui le altre si presentavano in abito da sera, da serata di gala per intenderci, e lei arrivava in shorts e chiodo Nero. In ogni litigio manifesta una superiorità intellettiva disarmante, forse talmente evidente, che alla fine a qualcuno potrebbe pure risultare antipatica. Fermati Elenoire vinci anche se resti muta fino alla fine.”

 

ricette anna moroni

Ricette dolci La Prova del Cuoco: torta zucca e mandorle di Anna Moroni

Domenica live Andrea Damante

Grande Fratello Vip: Andrea Damante ha un segreto, ecco qual è