in

GF Vip, Valeria Marini ribelle: “Ho una posizione, non mi faccio prendere in giro”

Sbam. Valeria Marini si ribella al GF Vip. O il GF Vip si ribella a Valeria Marini? O tutti si ribellano a tutto? Beh, come si direbbe in questo caso: ‘cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.’ Andata via Pamela Prati la settimana scorsa, tocca all’amica Valeria Marini iniziare a mostrare segni di cedimento nei confronti del reality show di canale 5: a causare il malessere della donna di spettacolo è la prova settimanale che dovranno superare domani sera i ragazzi del GF Vip se vorranno aumentare il budget della loro spesa settimanale. Di cosa si tratta? Di un balletto de ‘Non è la Rai’, un affronto troppo grande per la bella Valeria Marini che sembra determinata a dire di no.

>>> TUTTO SUL GF VIP CON URBANPOST<<<

“Io non mi metto il costume per fare il balletto di ‘Non è la Rai’ – ha detto Valeria ai concorrenti del GF Vipa tutto c’è un limite e qui mi sembra che si sia oltrepassato.” La showgirl italiana, in una confidenza a Stefano Bettarini, con il quale il rapporto è davvero ‘stellare’, ha affermato come la sua paura sia quella di mettersi in ridicolo: “Io non mi voglio far prendere in giro, siccome mi ci hanno già preso abbastanza… uno è paziente, gentile, semplice, ironico, ride, si fa trattare come un carro bestiame, ma a un certo punto quando è troppo è troppo.”

La testa di Valeria Marini è già al post-GF Vip: “Io esco da qua devo fare degli spettacoli, mi faccio prendere in giro? No. Tanto io non faccio il numero, così mi nominate. Uno fa fatica, c’ha una posizione, che fa? Se la brucia per fare il balletto loro? Anche no, eh!” E lo sfogo continua anche con gli altri concorrenti del Gf Vip: “Di fare il numero musicale non mi va, non mi va perché mi ridicolizzo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter Cagliari probabili formazioni

Dove vedere Inter – Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Kasanova offerte di lavoro

Kasanova lavora con noi 2016: offerte di lavoro in varie città