in ,

GF Vip, Valeria Marini sarà protagonista di un nuovo programma: “X-Father”

Al GF Vip Valeria Marini è la protagonista assoluta dell’edizione. Si mostra sempre come una donna forte e ironica, ma qualche volta crolla. Durante la diretta di questa sera, infatti, ha messo a nudo tutte le amarezze della sua vita. Tra le tante, anche la mancanza di un figlio, un desiderio che vorrebbe presto realizzare. È notizia dello scorso agosto che la showgirl romana, Valeria Marini, sarebbe pronta a dare vita a un nuovo format: X-Father. Si tratta di un docu-reality sulla vita privata di Valeria Marini. L’obiettivo sarà quello di raccontare e seguire la ricerca del padre ideale in giro per il mondo grazie ai metodi di ricerca del gruppo “Gunther” – ideati da Maurizio Mian – con cinque ragazzi in concorso.

>>> TUTTO SUL GF VIP<<<

“Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori – ha dichiarato Valeria Marini all’epoca a Oggi – al mio equilibrio manca un figlio ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Cercherò il padre e l’uomo ideale in X-Father, una docufiction.” Per quanto riguarda i progetti futuri, invece, la showgirl italiana non conferma né smentisce il suo possibile approdo al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente.

Intanto, nelle passate settimane la bella Valeria Marini è stata protagonista della moda con i lancio di un nuovo brand. Intanto, però, l’attenzione è tutta rivolta verso questo nuovo lavoro televisivo che potrebbe regalarle il padre di suo figlio.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A risultati 3a giornata: ecco come è andata

device

Offerte ricaricabili Wind, Tim, Vodafone e Tre metà ottobre 2016: internet con smartphone incluso, ecco le promozioni