in

GF Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini ai ferri corti: colpa di Mariana

Doveva succedere. C’è chi ci ha scherzato un po’ su, ma era nell’aria. Il bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez ha causato più di qualche malumore all’interno della casa del GF Vip. No, non è stato propriamente detto, ma si è lasciato intendere. A Valeria Marini non è andata giù e, a rincarare la dose, si è messa la stessa Mariana che durante la diretta di lunedì sera ha deciso di sfogarsi durante le nomination con un attacco durissimo nei confronti della showgirl romana. Nella serata di ieri, però, Bettarini ha cercato di far capire alla Marini di dover allentare un po’ la presa e di cercare di far pace con la modella venezuelana. Insieme a Bettarini, anche Antonella Mosetti ha cercato di spingere verso una soluzione tranquilla: “Tu sei una grande donna Valeria e dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo.”

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<

Ma la Marini sembra tutt’altro che intenzionata a perdonare Mariana Rodriguez, anzi. Agli amici del GF Vip confida come: “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, però.” Alla showgirl romana non va giù l’atteggiamento di Mariana per cui sembra essere tutto un gioco: “Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie.”

Prima di congedarsi, Valeria Marini ha sibilato una frase che sa molto di ‘frecciatina’ nei confronti del bel Stefano Bettarini con cui, nelle ultime settimane, si è creata una certa intimità: “Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla.” Sarà una settimana molto incandescente al GF Vip…

Seguici sul nostro canale Telegram

Carlo Ancelotti Bayern Monaco-Psv dove vedere

Dove vedere Bayern Monaco-PSV diretta tv, streaming e probabili formazioni Champions League

Oroscopo palo fox ariete novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Ariete: le previsioni del segno