in ,

GF Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini: dal bisogno di fare l’amore all’incontro in bagno

Ho bisogno di fare l’amoreavrebbe detto Valeria Marini prima di chiudersi in bagno con Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. Il web vocifera, indaga e vuole sapere. Cosa è successo nella casa del reality più spiato d’Italia, cosa è accaduto all’interno del programma condotto da Ilary Blasi e che andrà in onda, in diretta, con una nuova puntata, lunedì prossimo sull’ammiraglia Mediaset? E’ sicuramente questo il tema più caldo dell’ultima settimana nella casa, è questo l’argomento di cui ultimamente tutti parlano.

>> Leggi tutte le news sul Grande Fratello Vip

Dopo le intemperanze di Pamela Prati, dopo quanto accaduto a Clemente Russo e tutte le polemiche che ne sono derivate, ora non si fa altro che parlare di Valeria Marini e Stefano Bettarini e del loro chiudersi in bagno per ritagliarsi qualche momento di intimità. Secondo il web, in un primo incontro, abbastanza focoso, Valeria Marini, dopo aver espresso il suo desiderio di entrare in intimità con un concorrente maschile, e Stefano Bettarini si sarebbero particolarmente avvicinati e avrebbero reso incandescente l’atmosfera nel bagno fra l’incredulità e l’ilarità di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi.

Si vocifera, infatti, del fatto che Antonella Mosetti, ex di Bettarini, abbia sentito dire a Valeria una cosa del tipo: “è enorme” e “come è duro” e abbia riportato il tutto ai colleghi. Pare, però, che anche Gabriele Rossi fosse presente insieme alle due Mosetti e che, sentiti certi rumori, abbia consigliato ad Antonella e ad Asia di creare qualche diversivo e di coprire il tutto facendo più rumore. Secondi alcuni il giovane attore avrebbe detto ad Asia di asciugarsi i capelli, anche se erano asciutti, e chiesto ad Antonella di bagnare i capelli della figlia per dare un fondo di verità al tutto.

Sarà vero? Cosa è successo realmente in bagno? I Vip, consapevole di come vanno le cose in televisione, stanno creando questo siparietto ad hoc per far parlare di loro e mantenere alta l’attenzione dei telespettatori?

Champions League

Chi è Moise Kean, il baby-gioiello della Juventus che sogna in grande

Daniele Silvestri La Guerra del Sale, con Caparezza il nuovo singolo di Acrobati