in

GF Vip, Valeria Marini contro tutti: litiga con Elenoire Casalegno, ecco perché

La tensione è alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip tanto da far volare, non più solo metaforicamente, gli stracci  anche per decidere quale scolapasta usare. Protagoniste di un acceso diverbio, all’interno della casa del GF Vip, due donne: da una parte Valeria Marini, dall’altra Elenoire Casalegno. La prima, nelle ultime ore, sembra essere l’assoluta protagonista di tutti i litigi all’interno della casa; la seconda, invece, ha già dimostrato di non avere peli sulla lingua né problemi a dire quel che pensa, una tattica che fin qui sta premiando alla grande. Ma cosa è successo tra le due showgirl tanto amate dal pubblico? Uno scolapasta, l’oggetto della discordia. 

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GF VIP CON URBANPOST<<<

Valeria Marini ha richiesto, a gran voce, uno scolapasta, quello che desiderava lei: “Non è questo quello che chiedevo.” ha tuonato contro Elenoire Casalegno che non ci ha visto più: “No, è questo lo scolapasta. Inizia a saper stare in cucina e sii più gentile che non siamo tuoi schiavi.” Una volta scolata la pasta la faccenda si è conclusa? Assolutamente no, Valeria Marini ha tuonato contro tutti: “Io a tavola, con una che mi offende, non mi siedo assolutamente.” Elenoire, allora, cerca conforto negli altri inquilini, su tutti quello di Stefano Bettarini: “Ma a me non sembrava di averla offesa…” ha detto la bella Casalegno.

>>> VALERIA MARINI CONTRO ELENOIRE CASALEGNO: GLI SVILUPPI

Valeria Marini, assoluta protagonista di questo GF Vip, si è sfogata con Bosco a cui ha anche confidato: “Sì, io piango e mi offendo. Intanto voi mangiate la pasta.” Mentre il simpatico spagnolo ha cercato di spiegarle alcune regole di quieto vivere: “Se lei ti urla tu non le devi rispondere urlando, sennò non vi capite.” Insomma, la tensione in casa è ormai alle stelle.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Dove vedere Inter – Southampton orario diretta tv e streaming gratis Europa League

Valerio Mastandrea film, l’attore italiano diventa regista: le ultimissime