in

GF Vip, Wanna Marchi ‘eliminata’ prima di entrare: “Ecco perché”

Il GF Vip avrebbe potuto avere un concorrente alquanto vulcanico: si tratta della ‘maga’ Wanna Marchi, anni 74, a un passo dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. A renderlo noto è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, nonché opinionista del GF Vip tutti i lunedì sera al fianco di Ilary Blasi. Sembrava tutto destinato al sì tra Wanna Marchi e il reality show, poi la  doccia fredda a poche settimane dall’inizio: l’ex maga avrebbe ricevuto un secco no che le ha causato più di qualche malessere.

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<

No, la motivazione non va rintracciata in ambiti giuridici: Wanna Marchi, 74 anni, la sua pena l’ha scontata e adesso è a tutti gli effetti una donna libera, tanto da essere stata protagonista de L’Intervista di Maurizio Costanzo. E allora, perché dire di no a Wanna Marchi al GF Vip? Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi” la motivazione del Grande Fratello Vip è stata: “Squilibrio.” Difficile immaginare un problema relativo allo scarto generazionale tra Wanna Marchi e gli altri concorrenti, considerato che all’interno della casa del GF Vip l’età è quanto mai variegata.

E allora? Il Grande Fratello Vip non ha rilasciato ulteriori commenti a riguardo mentre, secondo quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, Wanna Marchi non l’avrebbe presa per niente bene.

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona news, in carcere non mangia e non dorme

occhiali da sole 2015 tendenze modelli

Chiara Ferragni Instagram: la fidanzata di Fedez fa arrabbiare Courtney Love