in

GF Vip, Wanna Marchi ‘eliminata’ prima di entrare: “Ecco perché”

Il GF Vip avrebbe potuto avere un concorrente alquanto vulcanico: si tratta della ‘maga’ Wanna Marchi, anni 74, a un passo dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. A renderlo noto è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, nonché opinionista del GF Vip tutti i lunedì sera al fianco di Ilary Blasi. Sembrava tutto destinato al sì tra Wanna Marchi e il reality show, poi la  doccia fredda a poche settimane dall’inizio: l’ex maga avrebbe ricevuto un secco no che le ha causato più di qualche malessere.

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<

No, la motivazione non va rintracciata in ambiti giuridici: Wanna Marchi, 74 anni, la sua pena l’ha scontata e adesso è a tutti gli effetti una donna libera, tanto da essere stata protagonista de L’Intervista di Maurizio Costanzo. E allora, perché dire di no a Wanna Marchi al GF Vip? Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi” la motivazione del Grande Fratello Vip è stata: “Squilibrio.” Difficile immaginare un problema relativo allo scarto generazionale tra Wanna Marchi e gli altri concorrenti, considerato che all’interno della casa del GF Vip l’età è quanto mai variegata.

E allora? Il Grande Fratello Vip non ha rilasciato ulteriori commenti a riguardo mentre, secondo quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, Wanna Marchi non l’avrebbe presa per niente bene.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona news, in carcere non mangia e non dorme

occhiali da sole 2015 tendenze modelli

Chiara Ferragni Instagram: la fidanzata di Fedez fa arrabbiare Courtney Love