in

Gf13, Giovanni si dichiara a Chicca: “Forse sono proprio innamorato”

Francesca Rocco non ha mai nascosto la sua grandissima cotta per Giovanni Masiero e fin dall’ ingresso nella Casa del Grande Fratello 13 la bella milanese ce l’ha messa tutta per far capitolare l’oggetto del suo interesse. Inizialmente Chicca ha ricevuto solo 2 di picche dal suo bello, nonostante tutto però non si è arresa, continuando a corteggiare spudoratamente l’impassibile Giovanni.

Giovanni video Chicca

Lui non faceva altro che allontanarla, rifiutando le sue avance, peccato però che alla fine sia caduto nella trappola: Masiero poco a poco si è sciolto, aprendo il suo cuore alla Rocco, diventando il più dolce e affettuoso dei fidanzati possibili. Ora non solo il riccioluto veronese sogna un futuro con la sua Chicca, ma si è anche lasciato scappare una frase a dir poco compromettente in Cantina: “Forse sono proprio innamorato“.

Ovviamente Francesca non si è lasciata sfuggire quel “forse” poco convinto, ma Giovanni è corso subito ai ripari spiegando il suo punto di vista: “Quando uno sente di essere così vicino a una persona, forse vuol dire che è innamorato… Ecco, io credo proprio di essere innamorato. E non voglio giocarmi male la fortuna che ho avuto di incontrarti: perché trattenersi??“. Masiero ha poi confessato di non sapere veramente cosa sia l’amore, perciò Chicca si è affrettata a fornirgli la sua personalissima visione, affermando che l’amore è quel sentimento che ti fa pensare al bene dell’altro prima che al tuo, che ti spinge a voler condividere con qualcuno ogni istante della tua vita. Insomma nella Casa sembra andare tutto bene tra i piccioncini, chissà se la coppia saprà resistere anche lontano dalle telecamere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lorenzo Crespi distrutto per la morte della sorella ma è tutto uno scherzo

Trapani, rubarono le maglie negli spogliatoi. Scoperti grazie a facebook