in

GF16 Alberico Lemme, incidente per il farmacista: cosa è successo

Catapultato direttamente dal Grande Fratello 16 agli studi di Live- Non è la D’Urso, Alberico Lemme non si è presentato al massimo della forma. Un piccolo incidente, infatti, impediva al dietologo di molti Vip di camminare normalmente. Di fronte ad un Lemme insolitamente zoppicante, Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di indagare sull’accaduto. E così è venuto fuori l’infortunio capitato al farmacista. Entrato in studio per affrontare le consuete sfere previste dalla trasmissione, Lemme si è mostrato un po’ sottotono.

GF16 Alberico Lemme, l’infortunio prima di abbandonare la casa

Lo spiacevole episodio che ha coinvolto Alberico Lemme prima di uscire dalla casa del Grande Fratello 16 non ha, tuttavia, impedito al dietologo di inveire contro gli ospiti della D’Urso per sostenere le sue tesi. La lingua lunga di Lemme – è ormai risaputo – non risparmia proprio nessuno, specialmente quando si tratta di donne e persone in sovrappeso. Ma cos’è successo prima di lasciare il reality?

GF16 Alberico Lemme, la causa dell’infortunio

Alla domanda di Barbara D’Urso sull’andatura un po’ incerta e affaticata del farmacista, Alberico Lemme ha risposto svelando l’incidente. Pare che prima di lasciare la casa del Grande Fratello 16, Lemme si sia slogato una caviglia mentre correva. Nulla di grave, solo un piccolo sinistro che si risolverà nel giro di qualche giorno e che, comunque, non ha impedito ad Alberico di presentarsi in studio a Live- Non è la D’Urso per affrontare coloro che lo contestavano. Prima fra tutte Francesca Barra, che nella foga di rispondere ha svelato la sua gravidanza.

Leggi anche —> Paolo Bonolis lutto familiare improvviso: il messaggio commovente della moglie Sonia Bruganelli

Gigi D’Alessio, campagna contro la Sla: raccolta fondi per un 21enne malato

Riccardo Scamarcio incidente con un ciclista: l’attore perde le staffe e arriva la polizia