in

GF16, Barbara D’Urso contro Giorgio Tambellini: lite violenta, ex della De Andrè fuori controllo

L’ultima puntata del Grande Fratello 16, come accade ormai da qualche settimana, è stata monopolizzata dalla questione Francesca De Andrè. Dopo le foto del tradimento e il post di Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato della nipote di Faber ha varcato la porta rossa di persona. Entrato in casa per chiarire la sua posizione in merito alla relazione con Francesca, Tambellini ha avuto un duro scontro con Barbara D’Urso, subito apparsa ‘velenosa’ contro il trentacinquenne di Lucca. L’atteggiamento strafottente del ragazzo non ha fatto altro che indispettire ulteriormente la conduttrice, portandola all’esasperazione.

GF16, Barbara D’Urso furiosa caccia fuori Tambellini

Arrivato agguerrito nei confronti della trasmissione, di cui più volte ha condannato la veridicità, Giorgio Tambellini ha mantenuto toni e movenze aggressive ponendosi in modo arrogante e sospettoso. La De Andrè, avvisata precedentemente da un’amica dei trascorsi ‘notturni’ di Tambellini, ha più volte cercato di capire se il tradimento fosse reale o meno. Il toscano, che prima ha negato per poi confessare, si è spesso avvicinato fisicamente alla concorrente, destando preoccupazione nella D’Urso. La conduttrice – da sempre impegnata in prima linea nella lotta contro la violenza sulle donne – indignata dal comportamento di Giorgio, gli ha spesso intimato di allontanarsi da Francesca, ma Tambellini fuori controllo, fingendo di non sentire, proseguiva per la sua strada.

GF16, Barbara D’Urso infervorata contro l’ex della De Andrè

Mandato fuori dalla casa Giorgio Tambellini, il Grande Fratello ha lanciato una pubblicità al rientro dalla quale Barbara D’Urso – ancora accesa dalla questione – ha esortato Francesca De Andrè a non perdere tempo con una persona simile e, infervorata dalla vicenda, si è tolta la giacca che indossava, gettandola a terra stizzita. Il capitolo De Andrè- Tambellini si è concluso ma, siamo certi, senza una soluzione definitiva. Cosa ne sarà? Alla prossima puntata!

Leggi anche —> Anna Tatangelo Instagram, bombe ‘strizzate’ dal top: decolleté florido e “Meravigliosi cocomeri”

M5S news, Di Maio «non ha nessuna forza come leader»: oggi vertice con Casaleggio e Grillo

Justine Mattera Instagram, nuda in “versione zombie” tra sangue e bende, qualche hater insorge: «Che esagerazione!»