in

GF16 choc, ‘bullismo’ nella casa: “Massacro da fermare”, scattano le denunce

I toni nella casa del Grande Fratello 16 non si sono placati nemmeno in seguito all’uscita di Alberico Lemme, considerato il ‘disturbatore’ della situazione. Frasi choc hanno attirato l’attenzione dall’esterno finendo sotto accusa. Al centro della polemica – neanche a dirlo – Valentina Vignali. Quel che è strano è che la cestista si sia resa protagonista di una frase che tanto l’aveva fatta indignare se pronunciata dal farmacista e dietologo, ormai fuori dai giochi. Bersaglio ormai facile, Mila Suarez. A scatenare le battute infelici della Vignali, un atteggiamento della ex di Alex Belli che – alzatasi col piatto in mano, al momento della cena – l’ha lanciato sul bancone della cucina facendo cadere un bicchiere d’acqua che si è rotto.

GF16, Vignali choc: “Datele un po’ di pisello”

Tra lo sbigottimento dei coinquilini della casa del Grande Fratello 16, Valentina Vignali esclama: “Perché queste scene? Ragazzi per favore qualcuno le può dare un po’ di pisello?”. Lo stesso termine, dunque, che l’aveva fatta scagliare con tanta veemenza contro Lemme, a sua volta protagonista della frase “professoressa del pisello”, riferita ad Ambra. “Mi fai schifo, pezzo di me**a, ci vediamo fuori, hai fatto piangere una mia amica, cosa intendevi con principessa del pisello? Chiedi scusa” – aveva ribadito la Vignali in quella circostanza. Ma, se in quel caso Barbara d’Urso archiviò la questione parlando di definizione “scherzosa che ricorda la fiaba”, questa volta potrebbe essere diverso.

GF16 “Bullismo e mobbing”, accuse pesanti per i concorrenti

A prendere le difese immediate di Mila Suarez, ci ha pensato dall’esterno l’amica Sabrina, spesso ospite a Pomeriggio Cinque. Pubblicando un paio di Instagram Stories ha annunciato che prenderà provvedimenti: “Sono stufa di vedere tutto questo bullismo e mobbing su Mila. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per vie legali perché chiusa dentro la Casa del Grande Fratello, per conto suo agirò io per vie legali, per tutelarla dalla violenza che sta subendo. Siccome questo non è più un gioco ma sta diventando un massacro a livello pubblico per Mila mi ritrovo nella posizione di dover agire e non capisco perché gli autori non fermino gli atti di bullismo e mobbing da parte di questa De Andrè che sta maltrattando questa ragazza per gelosia e lavora giorno dopo giorno diffamandola per metterle contro il gruppo”. Insomma, l’ultimo episodio è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Leggi anche —> GF16 Alberico Lemme, incidente per il farmacista: cosa è successo

Melissa-Satta-e-Kevin-Prince-Boateng

Melissa Satta ‘infarinata’ sulla sabbia copre il volto e mostra il lato b perfetto: ovazione dei fan (FOTO)

Paolo Nicolosi, Ballando con le Stelle: il ballerino con la sindrome di Down conquista tutti