in

GF16, Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: “Caciottara, sei una donna volgarissima”

Dopo il botta e risposta a distanza, tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi è arrivato il momento del faccia a faccia nella casa del Grande Fratello 16. Nel corso della diretta di ieri sera, lunedì 29 aprile 2019, l’ex gieffina è entrata di persona nel reality per il confronto vis-à-vis con la piccola star di Io Canto. Il dibattito, fino ad ora proseguito nelle trasmissioni pomeridiane della D’Urso, ha riguardato i trattamenti estetici di Imparato, sempre negati dal cantante e sostenuti dalla Tavassi.

GF16, Cristian Imparato Guendalina Tavassi: scontro a muso duro

La stessa Guendalina, qualche settimana fa, aveva riportato persino la testimonianza del presunto ex fidanzato di Cristian Imparato, nonché parrucchiere della Tavassi, che sembrava confermare il ricorso del concorrente del Grande Fratello 16 alla chirurgia estetica. Per contro, lo stesso Imparato ha accusato Guendalina – con toni e termini poco pacati – di esser lei la prima ‘ritoccata’: “Hai cambiato i connotati. – ha detto il ragazzo – Hai rifatto il rimpolpamento alle labbra. Sei una donna volgarissima, una caciottara”.

GF16, Imparato Tavassi: nessun punto d’incontro

La risposta della Tavassi è altrettanto accesa: “Hai fatto il nome di Fabrizio, – dice l’ex gieffina – un ragazzo omosessuale che non voleva uscire allo scoperto. Devi ringraziare me perché ti stanno riconoscendo. Quando usciamo da qua ci andiamo a fare due punturine assieme”. Insomma, se l’intenzione del Grande Fratello era quella di ristabilire la pace con un chiarimento tra i due, si è dovuto ricredere. Cristian Imparato e Guendalina Tavassi rimangono sulle loro posizioni.

Leggi anche —> GF 16 Serena Rutelli, madre biologica è una clochard: la reazione della gieffina

Proroga rottamazione ter, saldo e stralcio: nuova scadenza per aderire a pace fiscale

Reddito di cittadinanza, navigator bando concorso: prova selettiva, argomenti, punteggi minimi