in

GF16 Cristian Imparato, fantasie erotiche e confessioni hot: “Ho un pallino per…”

Cristian Imparato sta vivendo a 360° gradi la sua avventura nella casa del Grande Fratello 16. E non si nasconde dietro un dito nemmeno quando si tratta di affrontare argomenti piccanti. In un pomeriggio di chiacchiere tra uomini, Cristianrecentemente al centro delle polemiche per i trattamenti estetici cui si sarebbe sottoposto – si è lasciato andare a confessioni hot e fantasie erotiche. Alle domande sui gusti sessuali poste da Gennaro Lillio, Imparato ha risposto con naturalezza, scendendo persino in particolari ‘bollenti’. L’ex star di Io canto ha capito fin da piccolo di essere gay e sebbene racconti di aver provato una volta qualcosa per una ragazza, è stata l’attrazione per gli uomini a prevalere poi.

GF16 Cristian Imparato hot, “So quello che mi piace a letto”

Come ha capito, Cristian, di provare attrazione per gli uomini? La curiosità di Gennaro è subito appagata dalle risposte di Imparato: “Come tu l’hai capita per le donne. Stessa cosa, al contrario. – ribatte il concorrente – Non sono cose che puoi cambiare o curare. Ci sono matti che parlano di terapie e psicologi. Tu infatti non puoi andare da uno psichiatra per diventare gay. Questa è natura, ci nasci”. Gennaro concorda: “Questa è gente ignorante”, afferma sostenendo le tesi di Imparato. E allora approfondisce l’argomento, trovando terreno fertile nel cantante che non si sottrae: “So quello che mi piace a letto, – afferma Cristian – tipo non è che io faccio e l’altro poi finisce e ciao. Con quell’inglese non è che mi sono sentito schiavo, ma trattenuto sì, lui dominava”. Gennaro indaga: “Quindi non ti piace fare lo schiavo?”. “No, schiavo no. – è la risposta – All’inizio mi piace l’uomo sicuro, ma poi voglio fare anche le robe mie”.

GF16 Cristian Imparato fantasie erotiche: “Loro hanno un microfono grosso”

Imparato spiega, poi, la diversità con gli eterosessuali: “Per gli etero è diverso. Tra maschi amiamo fare cose diverse, non sempre due gay sono compatibili, è difficile trovare quello che si incastra con te”, spiega Cristian. Dopo le delucidazioni sulle scelte di Imparato, Gennaro chiede: “Sei mai stato con un ragazzo nero?”. E qui viene fuori la fantasia del cantante: “Mai, io ho sempre avuto il pallino, sono attratto dai ragazzi di colore. Ma sai a Palermo alla fine siamo sempre gli stessi, non è una metropoli. Non c’è riciclo di gente. A Milano ci saranno, sicuro sono tanti”. “Quindi lo vorresti?” – insiste Gennaro. “Certo – chiosa Imparato – Poi loro hanno un microfono grosso ragazzi…”.

Leggi anche —> Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi: tutto sul matrimonio dell’ex Miss Italia

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi: tutto sul matrimonio dell’ex Miss Italia

Live Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti puntata 1 maggio 2019