in

GF16, Erica e Gaetano: passione irrefrenabile dopo le confessioni hot

L’attrazione fatale tra Erica e Gaetano ha fatto passare in secondo piano anche le confessioni poco signorili cui Arena si era lasciato andare. Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 era stata la stessa Barbara D’Urso a riprendere con toni fermi il concorrente della casa più spiata d’Italia per alcune dichiarazioni intime sulla coinquilina toscana. Una caduta di stile che non è riuscita – tuttavia – a tenere Erica lontana dal bel tenebroso del GF. La passione tra i due sembra essere talmente forte da andare oltre ogni screzio. Sarà forse anche l’aria da nomination che Erica e Gaetano stanno respirando?

GF16 Erica e Gaetano, feeling e baci scatenati

Entrambi in nomination, uno dei due concorrenti del Grande Fratello 16 potrebbe, infatti, essere eliminato durante la prossima prima serata di lunedì 20 maggio 2019. E potrebbe essere proprio questo pensiero a spingere Erica e Gaetano a tuffarsi l’uno nelle braccia dell’altro senza remore. Sta di fatto che quella che poteva sembrare la fine di un rapporto si è in realtà trasformata solo nel preludio di una passione scatenata. Feeling innegabile, momenti di intimità e baci infiniti.

GF16 Erica e Gaetano, passione alla luce del sole

Non si fermano nemmeno davanti agli altri inquilini Erica e Gaetano che, in attesa della cena, si lasciano andare a coccole ed effusioni pubbliche. Come a dire che il perdono per quell’intimità violata dalle dichiarazioni pubbliche di Gaetano è avvenuto apertamente da parte di Erica, che sembra addirittura dover consolare il venticinquenne milanese lasciando intendere che non sia successo nulla di grave.

Leggi anche —> Caso Pamela Prati, anche il marito di Eliana Michelazzo potrebbe essere un fake?

Elisa Isoardi su Salvini: «Lui mi chiamava Iso, io Sal. Ci siamo presi a schiaffi? Io un buffetto, lui…»

Camilla Parker Bowles, svelate le imbarazzanti fantasie erotiche di Carlo d’Inghilterra