in

GF16 Francesca De Andrè, provvedimento disciplinare? Parla Barbara D’Urso

Questa sera, lunedì 13 maggio 2019, scopriremo finalmente quali saranno i provvedimenti disciplinari presi dal Grande Fratello 16 nei confronti di Francesca De Andrè. È passata ormai una settimana da quando la figlia di Cristiano, di fronte alla notizia del presunto tradimento del fidanzato, si è lasciata andare a delle esternazioni infelici scatenando le ire del pubblico di Canale 5. Sono state tante le richieste, anche tramite social, rivolte al GF affinché prenda seri provvedimenti in merito. Anche volti noti dello spettacolo si sono pronunciati per evitare che la frase rimanga impunita: tra tutti Gessica Notaro, l’ex miss sfregiata con l’acido che ha vissuto l’orrore sulla propria pelle.

GF16 Francesca De Andrè, la ‘non’ punizione annunciata dalla D’Urso

In attesa di scoprire quale sarà – se ci sarà – una punizione per Francesca De Andrè, qualche anticipazione sembrerebbe esser trapelata ieri, 12 maggio 2019, durante l’appuntamento settimanale di Domenica Live. È stata proprio Barbara D’Urso a far capire ai telespettatori che la frase shock che ha tanto indignato il pubblico potrebbe cadere un po’ nel vuoto. O comunque non essere punita come in molti vorrebbero. La decisione più giusta – secondo il parere comune – sarebbe la squalifica della De Andrè, ma le parole della conduttrice farebbero intendere altro.

GF16 Francesca De Andrè, “Lo brucio vivo”

Quella frase pronunciata da Francesca De Andrè“Lo brucio vivo” – riferita al fidanzato nell’attimo di ira seguito alla visione delle foto di Giorgio in compagnia di un’altra ragazza, potrebbe non avere le conseguenze sperate. “Francesca non si è accorta, – ha affermato la D’Urso a difesa della De Andrè, nel programma domenicale – ha detto una cosa che non andava detta. In un determinato modo, glielo spiegherò”. Solo un ammonimento, dunque, per la ventinovenne, milanese d’adozione. E intanto i social continuano a non gradire, ma con fare rassegnato qualcuno scrive: “Inutile fare petizioni, dobbiamo tenercela fino alla fine purtroppo”. D’altra parte la D’Urso non l’ha mai nascosto: Francesca è una delle preferite.

Leggi anche —> Ettore Bassi, il lutto, la malattia, la ripresa: “Sono un uomo in rinascita”

Viaggio in Sardegna: meglio i villaggi o gli appartamenti?

Andrea Cerioli, la canzone scritta per la mamma scomparsa commuove i fan [testo e video]