in

GF16, Gennaro Lillio rivela la sua sofferenza: «Era un periodo difficile»

È uno dei protagonisti più esposti di questo Grande Fratello 16, Gennaro Lillio si è messo in luce fin dall’inizio del reality per le relazioni intessute con le coinquiline della casa. Ma negli ultimi giorni è venuto fuori anche per un passato segnato da problemi di salute. Le vicende amorose con Mila Suarez prima e Francesca De Andrè dopo, avevano fatto emergere solo il lato da latin lover del modello napoletano, ma l’ingresso di Taylor Mega, per cui Gennaro aveva più volte espresso ammirazione, ha smosso nel ventisettenne qualcosa di più profondo.

GF16 Gennaro Lillio, “Ho sofferto di attacchi di panico”

È proprio con l’influencer udinese che Gennaro Lillio si è aperto rivelando il problema di cui ha sofferto in passato. Un disturbo comune a molte persone, che non ha risparmiato il ragazzo. “Era un periodo difficile, – confessa Gennaro durante una chiacchierata con Taylor Megaho sofferto di attacchi di panico (…). Non li avevo mai avuti prima. Mi sono venuti a 23-24 anni (…), senza motivo”. Poi il bel partenopeo prosegue con il racconto: “Mi sentivo un po’ strano, non mi sentivo molto bene. Magari li avrà scatenati qualche delusione lavorativa a cui tenevo tanto. Quando prendi delle batoste per i tuoi sogni, tu li percepisci molto più forte”.

GF16, Gennaro Lillio a cuore aperto con Taylor Mega

E così, Gennaro Lillio – dopo aver mostrato il lato ironico e sentimentale di sé, giocando un ruolo di primo piano nella relazione tra la De Andrè e l’ex fidanzato Giorgio Tambellini – si è aperto sulle sofferenze che in passato hanno riguardato la propria vita. Un aspetto che nonostante la lunga permanenza in casa non era emerso prima d’ora e che sono l’ingresso di Taylor ha fatto venir fuori. Chissà come l’avrà presa Francesca De Andrè?

Leggi anche —> Vieni da me, Francesca Fialdini si racconta: «Sono innamorata pazza»

Asia Argento su Instagram: «Morgan, drogati di meno!», ma 30 secondi dopo cancella il suo profilo

Justine Mattera Instagram, foto «a luci rosse» in corsetto: «Hai un uomo alle tue spalle?»