in

GF16 Gianmarco Onestini preoccupato: «Poche inquadrature su di me», la rivelazione di Edoardo Ercole

L’ingresso di Gianmarco Onestini nella casa del Grande Fratello 16 ha alla base – come per tutti gli altri concorrenti – la voglia di emergere ed acquistare visibilità. La conferma arriva da Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, protagonista di un confronto con il ventitreenne di Castel San Pietro Terme nell’ultima puntata del GF andata in onda lunedì 13 maggio 2019. Al centro di una presunta chiacchiera sull’omosessualità di Michael Terlizzi, Ercole ed Onestini si sono trovati faccia a faccia tra le mura di Cinecittà per chiarire il pettegolezzo riferito da Gianmarco ad Edoardo, durante un incontro a Cesenatico, la scorsa estate.

GF16 Gianmarco Onestini, Edoardo Ercole: “Lo dico?”

Nel confronto in cui Gianmarco Onestini ha negato saldamente di aver fatto illazioni sui gusti sessuali di Terlizzi, è emerso un dettaglio che il pubblico di Canale 5 non si è lasciato sfuggire. “Io ho la coscienza pulita, – ha affermato Edoardo Ercole nello scontro – io so quello che tu hai detto, lo ricordo bene. Gianmarco guarda dove siamo, lo vedi dove siamo? Tu stai dicendo boiate! Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico? Lo dico?”. La frase, che suonava un po’ come una minaccia, ha suscitato la curiosità dei telespettatori desiderosi di sapere cosa ci fosse dietro l’incontro estivo tra i due.

GF16, Gianmarco Onestini in cerca di visibilità

L’arcano è stato svelato dallo stesso Edoardo Ercole. Raggiunto da Fanpage.it, il figlio di Serena Grandi ha rivelato di aver incontrato Gianmarco Onestini al termine delle riprese di Temptation Island Vip – dove il fratello di Luca partecipava in veste di tentatore – raccontando: “Quella frase l’ho pronunciata alla luce del fatto che Gianmarco mi aveva chiamato per chiedermi una serie di informazioni, dopo le riprese di Temptation Island. Sosteneva che il reality non fosse andato bene, visto che non era quasi mai stato inquadrato. Sapendo che io lavoro con un ufficio stampa, mi aveva chiesto una serie di contatti per poter organizzare una serie di rubati fotografici anche con un’ex concorrente del GF”. Insomma secondo Edoardo, Onestini avrebbe voluto organizzare una ‘paparazzata’, sarà vero?

Leggi anche —> Manila Gorio e Francesca Giuliano: lite furiosa in strada dopo Pomeriggio 5

Legge 104, congedo straordinario: durata, suddivisione, retribuzione

marco crudo capotreno antirazzista

Il capotreno antirazzista pubblica un video in cui si sfoga: «Mi applaudono quando multo uno straniero»