in

GF16, Ivana Icardi proposta indecente: «Vuoi che la lecchi anche a te?»

Il Grande Fratello 16 sta regalando, mai come quest’anno, siparietti hot e relazioni proibite. Tra le questioni rimaste irrisolte – ma solo per l’uscita precoce della diretta interessata – c’è sicuramente quella tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. Gli intrecci amorosi, dentro e fuori la casa, continuano a far discutere protagonisti e opinionisti, ospiti nei salotti televisivi. Anche gli ingressi temporanei, escogitati ad arte dal GF, mettono benzina sul fuoco nutrendo tensioni e nervosismi che però sono spesso la chiave per sbloccare situazioni in stallo.

GF16, Ivana Icardi senza freni a Pomeriggio 5

Ospite in studio a Pomeriggio 5, Ivana Icardi è chiamata a commentare le vicende del Grande Fratello 16. In un acceso confronto con Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e presenza gradita di Barbara D’Urso, Ivana Icardi si lascia prendere dalla foga della discussione esternando una proposta al suo interlocutore. Accusata ancora una volta di aver tenuto un comportamento ambiguo nei confronti di Gianmarco Onestini nonostante il fidanzato la attendesse al di fuori dalla casa del Grande Fratello, Ivana Icardi non si trattiene. Sebbene l’argomento di discussione sia incentrato sulla relazione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Ivana si rende protagonista.

Ivana Icardi, la domanda provocatoria al direttore Signoretti

Mentre il direttore Riccardo Signoretti ricorda a Ivana Icardi di non aver portato rispetto al fidanzato leccando l’orecchio di Gianmarco Onestini, l’argentina senza farselo ripetere due volte risponde al giornalista in modo provocatorio: “Vuoi che la lecchi anche a te?”. Il direttore non cade nella provocazione e prosegue dritto nel suo discorso ma la frase non passa inosservata alle orecchie (per rimanere in tema) dei telespettatori.

Leggi anche —> GF 16, lite tra Francesca De André e Gennaro: «Questo è scemo»

Storie Italiane, Andrea Delogu si racconta: «L’amore alla fine ha vinto!»

Giulia Provvedi Instagram: il micro costume fa vedere tutto, fan impazziti