in

GF16 Kikò Nalli, il figlio manipolato da Tina Cipollari?

La presenza di Kikò Nalli all’interno della casa del Grande Fratello 16 sta facendo discutere dentro e fuori le mura di Cinecittà. Gli interventi social del figlio dell’hair stylist, il dodicenne Francesco, ha suscitato non poche polemiche tra i telespettatori. Il ragazzino non sembrerebbe gradire la nascente storia d’amore tra il papà e la concorrente, ormai eliminata dal reality, Ambra. Ciò che non ha convinto Francesco – e che sembra essere condiviso dalla mamma Tina Cipollari – sarebbe l’interesse dimostrato per Kikò dalla professoressa solo dopo l’esclusione. Dunque, secondo la famiglia del parrucchiere, quella di Ambra sarebbe solo strategia per continuare a far parlare di sé anche a riflettori spenti.

GF16 Kikò Nalli, le frecciatine del figlio su Instagram

Le stoccate su Instagram da parte di Francesco Nalli sono state parecchie, velate e meno velate. Il figlio di Kikò non si è nascosto e ha usato termini anche molto diretti nei confronti di Ambra. “Falsa” e approfittatrice sarebbero le accuse più immediate. Nel dibattito sulla questione della presunta storia d’amore, in una puntata di Pomeriggio 5, qualcuno ha insinuato che dietro le affermazioni del piccolo Nalli ci sia lo zampino di Tina Cipollari. Insomma, il ragazzino potrebbe essere manipolato dalla mamma nelle sue esternazioni.

GF16 Kikò Nalli, la difesa della D’Urso

“Secondo me è stato manipolato il ragazzino – ha insinuato Rogert Garth, presenza fissa della D’Ursoperché a dodici anni sinceramente non si dovrebbero nemmeno fare certe cose. Capisco la gelosia verso un padre ma deve essere per forza alimentato da qualcosa”. Immediata la risposta della conduttrice che, in qualche modo ha cercato di difendere l’opinionista di Uomini e Donne: “A dodici anni ha tutto il diritto di reagire così senza essere manipolato dalla mamma – ha replicato la D’UrsoHa visto un’altra donna entrare in una casa e baciare il padre”.

Leggi anche —> Cicciolina indebitata mette i beni all’asta: anche un fallo di cristallo per pagare le bollette

Il potere del cambiamento: come preparare la tua mente al successo

“Lilli, la bimba unicorno”, il libro illustrato di Alice Del Giudice che affronta il tema della separazione dei genitori