in

GF16 Martina Nasoni, è lei “La ragazza col cuore di latta” che ha ispirato Irama

Il sorriso di Martina Nasoni, la 21enne ternana che ha varcato la porta rossa del Grande Fratello 16, cela una storia particolare. È lei, infatti, La ragazza col cuore di latta cantata da Irama, all’ultimo Festival di Sanremo 2019. Il brano, che non ha visto trionfare il cantante carrarese sui primi gradini del podio, ha comunque riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico ed è, da tempo, già disco di platino. Il testo, toccante e profondo, ha emozionato il pubblico sin da subito, senza sapere che la ragazza citata fosse una persona in carne ed ossa.

Martina Nasoni, La ragazza col cuore di latta di Irama

Il video di presentazione di Martina Nasoni, prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello 16, ha così svelato il volto de La ragazza col cuore di latta. Martina, affetta dalla stessa malattia della mamma, a causa di problemi cardiaci è stata sottoposta, sin da piccolina, ad un intervento chirurgico per l’impianto di un pacemaker. Ciò – come sottolineato dalla stessa concorrente – non le impedisce di vivere un’esistenza normale come quella di tanti ragazzi della sua stessa età. Solare e brillante, infatti, Martina ha varcato la porta rossa portando con sé la sua storia commovente.

Martina Nasoni, la musa di Irama al Festival di Sanremo

Ciò che incuriosisce è che, a distanza di qualche mese, e tantissime domande attorno alla protagonista del testo di Irama, la ragazza si sia palesata in prima persona a fugare ogni dubbio. Pare che dopo aver incontrato il cantante quest’estate, e avergli raccontato la propria storia, Irama si sia presentato il giorno successivo con il testo della canzone. Martina, che ha già partecipato a Miss Umbria – e tentato di accedere alle selezioni per Miss Italia – sta studiando per diventare tatuatrice e sogna un futuro nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche —> Michael Terlizzi età, altezza, peso e vita privata: tutto sul concorrente del GF16

Virginia Saba, le foto mai viste della fidanzata di Di Maio in lingerie

Foto Plus offerte di lavoro: nuove assunzioni per fotografi anche senza esperienza